Ambra Angiolini ospite di Giletti in visibile imbarazzo. Si apre il collegamento e in un attimo cala il gelo. C’entra l’ex Francesco renga? Ecco cosa è accaduto a “L’Arena”


 

Ambra Angiolini è stata ospite de “L’Arena – I protagonisti”, il momento riservato alle interviste dello show di Massimo Giletti. L’attrice parla della sua carriera, del lavoro e delle persone che ama e Giletti cerca di insinuarsi, facendo domande sulla relazione ormai finita con Francesco Renga. Lei ha confessato che per amore di figli resterà a vivere a Brescia, anche se probabilmente preferirebbe tornare a Roma:

“Resto a Brescia, ma per amore. Non devi essere egoista con la vita e con gli affetti. Come l’amore che riservo per i miei figli Jolanda e Leonardo, mi sento così”.
(Continua a leggere dopo la foto)







Riguardo al suo lavoro racconta come i provini cinematografici per lei siano sempre stati un problema:
“Se faccio il provino per un film non lo prendo io ma lo prende l’altra, quella che viene prima o subito dopo di me. È l’effetto dell’esame, dover dimostrare di essere così brava sempre mi fa fare delle cose pessime”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Giletti però, riguardo alla rottura con il cantante, insiste adoperando metafore culinarie: “Lui diceva che avevate due visioni differenti di cucina” e lei risponde con prontezza: “Stai dicendo tutto tu, Massimo, questo è un viaggio senza ritorno. Dove stai andando Massimo? Torna da me. Dico solo che io e Francesco avevano due differenti visioni di cucina, la sua era malsana”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E a questo punto, scatta il momento che mette molto in imbarazzo Ambra. Parte un collegamento con Alessandra Spisni de “La Prova del Cuoco” e l’attrice deve indovinare dei piatti tipici, anche bresciani. Visto che qualche tempo prima allo stesso gioco aveva partecipato Renga, Ambra è apparsa piuttosto sulle spine, forse pensando che in collegamento ci fosse proprio lui, il suo ex. E il suo imbarazzo è stato palese, dal momento che ha cominciato a stare sui carboni ardenti, voltandosi continuamente, come a cercare aiuto da qualcuno. Un’intervista che l’ha fatta stare un po’ in ansia e che non scorderà.

 

Ad agosto, quando Francesco Renga e Ambra stavano ancora insieme, lui aveva dormito con un’altra e ora? Tutte le indiscrezioni sulla storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it