Meghan Markle a casa, Harry beccato così, con ‘lei’. E il gossip impazzisce


Il gossip su Meghan Markle e Harry, da poco diventati genitori di Archie, non si arresta mai ma negli ultimi giorni, complice l’evento Trooping the Colour, si è scatenato. Intanto perché la tradizionale parata in occasione del compleanno della regina ha coinciso con la prima uscita ufficiale della duchessa di Sussex dopo il parto. E l’ex attrice americana e moglie di Harry è apparsa piuttosto confusa su come comportarsi mentre era affacciata al balcone di Buckingham Palace con il resto della famiglia reale. Poi la ‘figuraccia’.

Proprio mentre tutti attendevano l’inno nazionale, dopo l’esibizione della Royal Air Force, Meghan si è girata due volte verso il consorte dando le spalle alla folla e alle telecamere e si è presa una ‘sgridata’. Ed è stato il suo Harry, con lo sguardo severo, a riprenderla: ha detto alla moglie di voltarsi e lei si è girata in religioso silenzio. (Continua dopo la foto)



Una scena, questa, che chiaramente non è passata inosservata. Ripresa dalle telecamere presenti, non è sfuggita agli utenti della rete che, nemmeno a dirlo, non hanno mancato di sottolineare la figuraccia fatta dalla duchessa alla presenza di tutti i membri della royal family. Succedeva sabato scorso, 8 giugno. Ma anche un ‘incontro particolare’ di Harry non è rimasto in sordina. Tutt’altro. (Continua dopo la foto)


Mentre Meghan era a casa, il marito è stato fotografato in abbracci molto calorosi con una nota cantante. Gli scatti sono finiti su Instagram e il gossip è a dir poco impazzito. Harry e Rita Ora erano ospiti dell’evento del Sentable Charity Concert, a sostegno dell’Africa. La duchessa, invece, è rimasta a casa con il piccolo Archie, come fa spesso da quando ha partorito. Non è infatti una novità che abbia deciso di isolarsi rinunciando a molti impegni ufficiali. E inoltre solo lei e sua madre possono stare accanto al bambino. (Continua dopo le foto)


 


In tutto ciò, come detto Harry, elegantissimo, era alla manifestazione a sostegno dell’Africa. Il duca di Sussex ha parlato con tutte le celebrità presenti, ma soprattutto con Rita Ora, fasciata da un mini dress molto sexy. E tra una chiacchiera e l’altra, i due si sono abbracciati molto calorosamente: pane per i denti delle malelingue. “Grazie molte all’organizzazione per avermi invitato la serata scorsa. È stato fantastico vedere il duca di Sussex di nuovo e un onore esibirmi per supportare la causa”, ha scritto nel post Rita Ora.

Lutto nel mondo della musica, addio a Enrico Nascimbeni. Fatale un malore