“Te ne devi liberare!”. Donne, consolatevi: neanche Kate Middleton è immune della critiche. Tutta colpa di quel piccolo (ma impercettibile) difetto balzato agli occhi degli esperti…


 

“Kate ha bisogno di liberarsi dei capelli grigi. Non le donano affatto. Ha fatto delle cose straordinarie con i suoi capelli e ancora sono bellissimi, ma sfortunatamente, nel caso delle donne, di tutte le donne, finché non si è anziane non puoi farti vedere con i capelli grigi”.

(continua dopo la foto)



 

A parlare è Richard Ward, l’hair-stylist della duchessa di Cambridge, che pochi giorni fa ha festeggiato il quinto anniversario di nozze con l’erede al trono inglese. Ward, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo come uno dei migliori nel suo campo, si è lasciato andare a un lieto memorandum al magazine People sulle ore immediatamente precedenti il royal wedding.

(continua dopo la foto)


Richard ha inoltre elogiato sia Kate che William per il loro essere così “friendly”. “Volevo mostrare a Kate la sua acconciatura da dietro, ma veramente non riuscivo a spostare quello specchio antico di 500 anni. E lui mi ha detto: ‘Lascia che ti dia una mano’. E io ho detto: ‘No, no onestamente’. Alla fine lui lo ha preso da un lato e io dall’altro e così lo abbia retto insieme. Lui è una grande persona. È stata un’esperienza indimenticabile” – ha affermato il parrucchiere.

(continua dopo la foto)


E Kate, come avrà preso la “bacchettata” del divo dei capelli? Beh, la duchessa di Cambridge, sempre molta attenta al look, non sembra particolarmente interessata preferendo mostrarsi come una normale ragazza inglese. Forse è per questo che in molti rivedono in lei lo spirito di Lady Diana. Forse è per questo che Kate è così amata dai suoi (futuri) sudditi.

 

“Ci dispiace, ma non potete stare qui”. L’incredibile rifiuto riservato (udite udite) a William e Kate. E gli appassionati, increduli, subito si scatenano. Ve lo sareste mai immaginato?