Emma Marrone non si è proprio tenuta. Intervistata a “Verissimo” si sbottona e spara giudizi sugli allievi. Magari poteva evitare, ma forse c’entra il suo ex De Martino


 

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo del 7 maggio, c’è stato un approfondimento dedicato ad “Amici”. La conduttrice Silvia Toffanin ha registrato la puntata, anziché dal consueto studio, dal “set” dove viene registrato il serale del talent di Maria De Filippi e ha fatto una chiacchierata con tutti i protagonisti dello spettacolo.
(Continua a leggere dopo la foto)



La prima intervista, naturalmente, è stata quella alla padrona di Casa, poi la Toffanin ha invitato a entrare la squadra dei bianchi. L’eliminazione di Alessio La Padula fa ancora piangere, Elisa ha infatti dichiarato tutto il suo rammarico per l’uscita del ballerino.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi è stata la volta di Elodie Patrizi che ha confermato la storia d’amore con Lele Esposito: ” Si sa che io e Lele siamo fidanzati. Tra noi va bene, povero lui, ha una pazienza”. Silvia Toffanin, riguardo a questa storia d’amore nata sotto i riflettori, ha chiesto un parere a Emma, che a suo tempo si era innamorata di Stefano De Martino e la storia, si sa, non ha avuto un lieto fine. La cantante, ex concorrente ora direttrice artistica dei bianchi. non ci pensa su due secondi e sbotta: “Come li vedo? Diciamo che io non sono la persona più adatta, non dico niente perché porto sfiga”. E in effetti la povera Emma ha penato molto su quei banchi e anche dopo non se l’è per nulla passata bene, dal punto di vista sentimentale.
(Continua a leggere dopo la foto)


Riguardo al bacio dello scandalo dei La Rua, i Daniele Inciccio ha speigato: “Il mio bacio ha fatto discutere perché ho lasciato fuori gli altri ragazzi della band. Non avevo tempo per baciarli tutti. No, seriamente, credo che oltre a fare musica dovremmo dare dei messaggi ed è giusto che gli spettatori sappiano che devono sentirsi liberi di amare come vogliono”.
(Continua a leggere dopo la foto)


Silvia Toffanin ha quindi invitato la squadra dei blu capitanata da J-Ax che ha raccontato le emozioni vive: “Ormai non riesco a essere contento né quando vinciamo, né quando perdiamo. Ormai sono fan di tutti i ragazzi. Ciò che conta è il talento”. Anche Stefano De Martino ha detto la sua ruolo avuto quest’anno: “Noi che veniamo dalla scuola siamo sempre un po’ emozionati. Voglio ringraziare Maria De Filippi per l’opportunità che ci ha dato. Stare con i ragazzi è stato sorprendente, pensavamo di seguirli con un po’ di distacco e invece ci siamo entrati con tutte le scarpe”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi è toccata al coreografo Giuliano Peparini: “Ci metto tanto amore e tanta passione, investo cuore e anima. Io mi emoziono di più durante la settimana, mentre lavoro con i ragazzi. Durante il serale sono più concentrato sulla regia. Poi sono una di quelle persone a cui non piace quello che fa, quando lo rivede”. La puntata di Verissimo ha visto anche il ritorno in studio di Andreas Muller, costretto a lasciare il programma a causa di un infortunio: “È emozionante, per me questa è stata una casa per sei mesi, ci sono tanti ricordi e tante emozioni su questo palco. Il gomito è passato, sto bene”.

 

“Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così