”Con Riccardo vi dico io come stanno le cose”. Le voci del gossip impazzano e Valeria Golino decide di spiazzare tutti così. E ora cosa dirà Riccardo Scamarcio?


 

Su di loro il gossip è sempre più scatenato. Voci di addio, poi riavvicinamenti, foto che ritraggono lui con un’altra e lei con un altro ancora. Insomma la storia tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino regala ogni giorno un capitolo diverso. Se fino a ieri si parlava di un presunto flirt tra l’attrice e Vincent Cassel (ex di Monica Bellucci) e di un bacio tra Scamarcio e un’altra ragazza, oggi Valeria Golino dice altro. Intervistata dal settimanale IoDonna la giurata del prossimo Festival di Cannes, ha voluto tranquillizzare i fan e ha sostenuto che tra lei e il giovane attore pugliese le cose vanno bene.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il resto sono solo gossip: ”Con Riccardo va tutto bene – ha sentenziato -. Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes. Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.


E quando la giornalista Anna Maria Speroni le chiede dei rumors sul prsunto flirt con Vincent Cassel, la risposta di Valeria Golino è davvero spiazzante: ”È anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica (Bellucci, ex di Cassel n.d.r.), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”.


Nel frattempo la Golino è a Cannes per il Festival del Cinema: l’attrice è giurata ed è l’unica italiana nel concorso ufficiale come coproduttrice di Pericle il Nero di Stefano Mordini, sezione Un certain régard.

 

Dopo 10 anni si sono detti addio con lei volata tra le braccia di un altro (e che altro…) Ma ora, sul viso di Riccardo Scamarcio è tornato il sorriso grazie a lei, brunetta che gli ha fatto battere il cuore. Lo hanno “beccato” così