Posta una foto del loro bacio e lo scatto diventa il più popolare nella storia di Instagram con 3 milioni e mezzo di like. Li avete riconosciuti? Era una delle coppie più amate dello spettacolo


 

La loro storia ha fatto battere il cuore a milioni di piccoli fan e, quando si sono detti addio, l’universo Disney è scoppiato in lacrime. Loro sono Justin Bieber e Selena Gomez e, nonostante la loro relazione sia finita da tempo, continuano a mietere successi. Una foto che li ritrae mentre si baciano è, infatti, lo scatto capace di raccogliere più like nella storia  di Instagram. 3,5 milioni di pollici e scusate se sono pochi.

(continua dopo la foto)








 

A postare la foto è stato Justin Bieber sul suo profilo. Lui e lei, in spiaggia ai tempi del loro amore. Accanto la scritta “Feels”, emozioni. Alla quale Selena ha risposto con un “Perfect” e un like”. E i fan sono impazziti. Il risultato è stato che uno dopo l’altro i followers dei divi hanno lasciato il loro like, arrivando appunto a quota 3,5 milioni di apprezzamenti (più esattamente 3.603.649 like), spodestando il primato di Kendall Jenner che posava con capelli a forma di cuore. Ma, nonostante questo, non sembra esserci nessuna schiarita all’orizzonte.

(continua dopo la foto)




Mentre Selena Gomez è pronta ad esibirsi a Las Vegas con il Revival Tour, Justin Bieber continua a girare il mondo con il suo Purpose Tour. Ieri il cantante è approdato a Brooklyn dove ancora una volta ha regalato ai fan uno spettacolo strepitoso. Ad ascoltarlo non solo tantissime persone, ma anche molte star famose che sono accorse al Barclays Center per godersi la performance di Justin Bieber. Fra queste Madonna, Leonardo di Caprio e ovviamente Hailey Baldwin!

(continua dopo la foto)


Dopo l’incontroall’after party del MET Gala, la modella non si è voluta perdere il concerto di Justin Bieber ed è stata fotografata da alcuni fan fra il pubblico. Sguardo sognante e sorriso: Hailey non si è persa un minuto del concerto cantando tutte le canzoni da sotto il palco. Sembra proprio che, a differenza di quanto si pensava, la modella non abbia ancora dimenticato il cantante canadese e fra i due ci sia ancora qualcosa di molto speciale.

 

”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it