”Sono innamorate pazze”, dicevano tutti. Poi quei baci in pubblico avevano confermato il rumor della sua omosessualità. Ora però il loro amore travolgente è finito: l’attrice ha perso la testa per un’altra…


 

Per mesi ha tentato di svicolare alle domande più indiscrete dei giornalisti sulla sua sessualità e, soprattutto, sulla sua compagna. Aveva addirittura risposto in maniera seccata all’Huffington Post quando, un anno fa, durante uno dei junket organizzati per la promozione del film ‘Still Alice’, alla domanda sui suoi nuovi gusti sessuali disse: ”Non mi interessano certe cose. Esiste tutta un’altra forma di intrattenimento (si riferiva al gossip, ndr) che è così vorace da consumare se stessa”. Poi, però, è cambiato tutto. Ha incontrato lei e il flirt è diventato amore vero, travolgente al punto da spingerla a uscire allo scoperto. E adesso?

(Continua a leggere dopo la foto)



Intanto stiamo parlando di Kristen Stewart, giovane attrice di talento balzata agli onori della cronaca e quindi del gossip dopo aver indossato i panni di Bella Swan, la protagonista di Twilight. La Stewart aveva avuto anche una storia con l’altro protagonista della celebre saga, il tenebroso Robert Pattinson, poi finita, pare, per un rispettivo tradimento: lei era stata beccata col regista Rupert Sanders e i loro baci appassionati erano finiti sui giornali di tutto il mondo facendo scattare il divorzio di lui. Poi, dopo questa parentesi, si sono diffuse le voci sulla omosessualità della Stewart, poi confermate dalla storia d’amore con Soko, la cantautrice francese con cui la stella di Hollywood ha avuto una relazione intensa per mesi.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


E sì, ”ha avuto” e non ”ha” perché la notizia è proprio questa: si sono dette addio. Almeno stando alla notizia, riportata in esclusiva da Us Magazine che dà per certo lo scoop. Motivo? La storia, signori, si ripete. Così come con Pattinson finì per un altro, anche stavolta con Soko è finita per un’altra, sempre a detta di Us Magazine che riferisce che il rapporto sarebbe terminato da poco e che Kristen sarebbe già stata avvistata con Stella Maxwell, amica intima di Miley Cyrus.

Eppure l’amore tra le due sembrava inossidabile. Quei baci immortalati dai paparazzi non lasciavano spazio a dubbi anche se la Stewart, a differenza di Soko, non ha mai ammesso la sua natura sessuale – così però come non ha mai confermato la storia con Pattinson – Us Magazine, tuttavia, aggiunge che la fonte del rumor ha anche specificato che la separazione tra le due ha aggiunto anche che potrebbe non essere definitiva. Stavolta interverrà o no l’attrice? Non ci resta che aspettare.

 

È proprio lei, ormai non si nasconde più: la bella attrice tra le strade di Parigi bacia il sua ragazza tra gli scatti dei paparazzi. “Sono innamorate da impazzire”