Due settimane fa la nascita del primo figlio e ora lui, idolo dal passato turbolento, lo presenta al mondo con questo dolcissimo scatto. E c’è chi dice che somiglia tutto alla bellissima mamma


 

Due settimane fa l’annuncio della nascita del loro primo figlio, Odin (un nome che è tutto un programma), oggi Nick Carter ex Backstreet Boys, e la moglie Lauren Kitt (coppia fissa dal 2011 e marito e moglie dal 2014) mostrano al mondo il primo scatto del piccolo. Nick, con un cappello bianco in testa ed un look che lo fa sembrare molto più giovane dei suoi 36 anni (si sa, Photoshop aiuta non poco), tiene in braccio il bimbo avvolto in una copertina bianca mentre, con un biberon in mano è pronto ad allattarlo.

(continua dopo la foto)







E lui, che somiglia tutto alla mamma, se la dorme beato con gli occhietti semi chiusi. Venuto al mondo con un parto effettuato in acqua nella casa della coppia, dopo un travaglio di ben trenta ore, il bambino, è sanissimo e bellissimo per la gioia di tutta la famiglia. E, cosa più importante, sembra aver dato serenità all’ex idolo delle teenager in questi giorni impegnato in Brasile sul set di Dead 7. Carter infatti, dopo un periodo di lontananza dalle riviste patinate, era tornato agli onori delle cronache di recente, dopo essere stato arrestato per coinvolgimento in una rissa lo scorso gennaio.

 

(continua dopo la foto)




“Non sono perfetto, sono un essere umano”, aveva commentato lui pochi giorni dopo. Quel brutto episodio però ora sembra essere lontano anni luce. Come dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram infatti il cantante si sta godendo le gioie della paternità assieme alla sua amata, di cui diceva tempo fa: “Non voglio essere troppo sdolcinato, ma lei è la ragione per cui sto così bene. Sapevo che sarebbe stata la madre perfetta. Saprà aiutarmi a insegnare ai nostri bambini tutte le cose che hanno bisogno di imparare”.

(continua dopo la foto)


Amore incondizionato che ora avvolge anche il piccolo Odin.

 

Guai per l’ex idolo delle adolescenti Nick Carter, il leader dei Backstreet Boys è stato arrestato: ecco cosa ha combinato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it