A luglio diventerà di nuovo papà! Grande gioia in casa del noto attore italiano che ha fatto sapere a tutti dell’arrivo della sua bimba. Chi è la mamma? Una donna giovanissima (che ha la stessa età della figlia di lui)


 

Fiocco rosa in casa Battista: il noto comico romano infatti, sarà papà per la terza volta. La sua compagna, Alessandra Moretti, che ha la stessa età della figlia Federica (nata dal precedente matrimonio), 29 anni, è incinta di una bambina che nascerà il prossimo luglio. Il comico, in un’intervista a Top, ha manifestato tutta la sua gioia per la futura nascita che aspetta con la sua nuova compagna. Il comico ha alle spalle già due matrimoni, e dal primo sono nati i suoi figli Simone di 32 anni, e Federica di 29. La figlia, coetanea della Moretti, ha dichiarato di non avere nessun problema riguardo la relazione del padre, anzi è molto contenta della nuova arrivata.

(Continua dopo la foto)



 

Alessandra Moretti, che nella vita è attrice, ha conquistato Battista con la sua bellezza e la sua intelligenza: possiede ben due lauree (una in Storia dell’arte e una in Storia del cinema e della televisione), è brillante, spiritosa, allegra ma soprattutto crede nei valori della famiglia. Per stare con lei il comico ha dovuto affrontare delle critiche, provenienti soprattutto dalla famiglia, riguardanti la differenza di età tra la coppia e soprattutto la stessa età che la compagna e la figlia condividono. Nonostante i pareri contrari, l’amore e il sentimento che lega questa coppia hanno prevalso.

(Continua dopo la foto)


La bambina, attesa per luglio, si chiamerà Anna proprio come la mamma del comico, morta prematuramente a 58 anni. Sempre Battista ha dichiarato che questa gravidanza non è arrivata per caso: “Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio vivermi tutta l’esperienza al cento per cento”. Errore – quello di non godersi la crescita dei figli – che il comico adesso non vuole più ripetere con la piccola Anna, promettendo di godersi la nuova paternità al cento per cento. Dopo che Alessandra avrà partorito, penseranno al matrimonio visto che, la neo mamma ci tiene molto. Dal canto nostro, non possiamo che augurare tutto il meglio a questa splendida coppia!


 

“Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana