Giulia De Lellis… che scoop! Lei e Andrea Iannone stanno insieme! E pensare che tra i tanti, ha scelto proprio un ex di Belen!


Belli son belli… e pure famosi! Siete pronti a sapere quale sarà la nuova coppia dell’estate, quella che farà generare più gossip di tutte le altre? No, non parliamo di Francesca De Andrè e il suo Gennaro una volta usciti dalla casa del Gf, ma di Giulia De Lellis ed Andrea Iannone. Stando a quanto riportato il settimanale ‘Spy’, infatti, sarebbe esplosa la passione tra la bella influencer e il campione MotoGP (noto alla cronaca rosa per la storia d’amore con Belen Rodriguez, terminata lo scorso autunno).

‘Spy’, in edicola da domani, svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto e l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. E’ stato lui a chiedere per primo il numero della ragazza e, giorno dopo giorno, tra i due sarebbe scoppiata la complicità. Prima d’ora, i ragazzi non erano mai stati paparazzati insieme, segno che la relazione sarebbe proprio agli inizi. (Continua dopo la foto)






La domanda, ora, nasce spontanea: la passione si limiterà ad essere un fuoco di paglia, oppure diventerà una storia d’amore vera e propria? Tra loro ci sono sei anni di differenza, un margine ideale per una coppia. Intanto, una cosa è certa: non è andato a buon fine il “ritorno di fiamma” tra De Lellis e l’ex Andrea Damante, a cui si era riavvicinata di recente dopo la rottura arrivata l’anno scorso. (Continua dopo la foto)






Per Iannone, invece, si tratta finalmente di un nuovo inizio dopo la fine della love story con Belen (oggi tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago), a cui è stato legato per tre anni. Andrea Iannone ha, invece, chiuso ormai da diverso tempo la sua lunga storia d’amore con Belen Rodriguez, che ha ritrovato l’intesa con l’ex marito Stefano De Martino. Il pilota è stato legato alla showgirl argentina diversi anni prima dell’addio e continua a frequentare suo fratello Jeremias, oltre ad avere ancora ottimi rapporti proprio con Belen. (Continua dopo la foto)



 


I due hanno trascorso momenti molto belli e intensti insieme e pare che la separazione sia avvenuta consensualmente, senza rancori, preservando la stima reciproca. Iannone è attualmente impegnato nel campionato mondiale di motociclismo, quindi difficilmente i due verranno paparazzati insieme in qualche spiaggia mondana. Tuttavia, non è da escludere che se le voci dell’interessamento del pilota nei confronti dell’influencer fossero vere, lei non venga intercettata nel paddock della scuderia di Iannone. Solo il tempo potrà dirci se tra i due sta nascendo o nascerà una bella amicizia o se ci sarà dell’altro all’orizzonte.

Ti potrebbe anche interessare: Marco Columbro in difficoltà economiche: Berlusconi compra la sua villa a 3 piani

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it