“Sì, sono innamorata e felice”. Dopo mesi di rumors Cristina Buccino esce allo scoperto e confessa: “Ci conosciamo da un anno ed è passione vera”. Chi è lui? Il classico pezzo da novanta del calcio…


 

Dopo mesi di rumors Cristina Buccino è uscita allo scoperto. Sulle colonne di Novella 2000 l’ex naufraga più amata e odiata d’Italia ha dichiarato il suo amore per il procuratore Gabriele Giuffrida  rispedendo al mittente le voci che la volevano vicino a un altro pezzo da novanta del calciomercato, quell’Alessandro Moggi figlio di Luciano ex padre padrone del pallone di casa nostra.

(continua dopo la foto)







 

“Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e cosi finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida e siamo felici”.

 

(continua dopo la foto)




I due si sono conosciuti lo scorso anno, già nel mese di luglio circolavano delle foto di Cristina e Gabriele insieme ad un party nella calientissima Ibiza. Nato da una famiglia che ha l’arte nel sangue – il padre e i nonni avevano gallerie d’arte sparse in Italia e contribuirono al lancio di De Chirico –Gabriele Giuffrida viene definito dagli amici un uomo che ama spassionatamente il calcio e i viaggi. Un romantico, che adora Baggio e venera Arrigo Sacchi – ma anche Jose Mourinho e Pep Guardiola -. E cosa, più importante, capace di donare il sorriso a Cristina che, dopo il presunto schiaffo subito da Belen Rodriguez che chiese e pretese di estrometterla da un campagna di moda, sta trovando la sua strada anche nel campo professionale.

(continua dopo la foto)


 

La 30enne calabrese presto farà un fashion talent su Sky, come rivelato al settimanale: “Sarà trasmesso da località marine. Poi da settembre ho vari progetti, ma per ora sono top secret”. E c’è chi giura ci sia odore di fiori d’arancio in giro. Verità o semplici supposizioni, per ora non è dato sapere ma… chi lo sa che alla fine non sia davvero così.

 

Cristina Buccino è la nostra Kim Kardashian. Se il paragone vi sembra azzardato (in tutti i sensi), aspettate di sapere la novità sull’esplosiva ex naufraga dell’Isola dei famosi. Tenetevi forte…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it