Gossip-bomba! Dopo l’addio a Linda Morselli, il cuore di Valentino Rossi torna a battere. Lei, bellissima e sensuale, non è ‘’una qualunque’’: ecco chi ha conquistato il Dottore


 

Nuovo flirt per Valentino Rossi. Secondo il settimanale Chi non è rimasto a lungo solo soletto dopo essersi lasciato con Linda Morselli: a far di nuovo palpitare il cuore del campione ci sarebbe ora Aura Rolenzetti. 

(Continua a leggere dopo la foto)








E non si tratterebbe di un colpo di fulmine ma di un vero ritorno di fiamma visto che i due erano stati legati nel 2010, poi l’addio e le strade diverse, con lui che ha iniziato una lunga relazione con la Morselli in maniera indissolubile e lei che ha continuato la sua carriera di modella e attrice.

Aura è prima di tutto una ex naufraga dell’Isola dei famosi: partecipò all’edizione 2010 (vinta da Daniele Battaglia), dove sull’Isola naufragarono vip e persone comuni. Lei era una “non famosa” anche se venne presto alla luce il suo flirt con Valentino. 

(Continua a leggere dopo la foto)




Sempre il settimanale Chi afferma che Valentino e Aura, in questi anni, non si sono mai persi effettivamente di vista. Ora che il motociclista è nuovamente libero, sembra che Aura Rolenzetti sia tornata nella sua vita.

Nessuno dei due attori protagonisti della possibile liaison dice una parola. Valentino Rossi sul suo account social posta solo immagini in pista o con il suo team, mentre festeggia l’ultima vittoria in Spagna. Aura Rolenzetti, invece, pubblica scatti di shooting e dei momenti della sua vita quotidiana. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nata a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, Aura ha debuttato nel cinema con il film Albakiara nel 2008, nel ruolo di Valentina. Nel 2011 ha fatto parte del cast di Bar Sport, dove ha interpretato Clara, la giovane e avvenente cassiera.

In televisione, dopo essere stata fra i protagonisti dell’edizione 2010 de L’isola dei famosi, nel 2011 ha fatto parte del corpo di ballo di Quelli che il calcio. Ha inoltre recitato nell’episodio Sotto la maschera della prima stagione della serie Che Dio ci aiuti.

 

Cosa succede a Valentino Rossi? La notizia che lascia i fan senza parole. Tutto prima del grande inizio. Una storia che sembrava bellissima ma…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it