“George e Charlotte sono già innamorati di lui”. Nuovo arrivo nella famiglia reale e sul web. E i sudditi di sua maestà sono già impazziti per la piccola creatura


 

Nuovo arrivo in casa Windsor. In attesa di sapere se la gravidanza di Kate, ipotizzata da più parti, sia vera o meno, George e Charlotte hanno un nuovo amichetto: si tratta di Marvin, un piccolo criceto di cui i principini pare siano pazzi.

(continua dopo la  foto)



A rivelarlo è stata la stessa duchessa di Cambridge che, durante l’ultima uscita pubblica all’inaugurazione di un’area giochi ad Hampton Court Palace, ai cronisti che domandavano dove fosse il piccolo George ha risposto: “È occupato in altre faccende. Lui e Charlotte hanno un nuovo animale, un criceto che si chiama Marvin e occupa tutto il loro tempo” – specie quello della principessina – «I suoi baffi le solleticano il viso», ha aggiunto, e la piccola si diverte un mondo. Non è il primo animale che entra a fare parte della famiglia reale, prima di Marvin infatti c’era un cane Lupo dono di James, fratello di Kate, in occasione delle nozze con William.

 

(continua dopo la foto)


Il cane ha già debuttato in un ritratto ufficiale. Chissà se prima o poi vedremo anche Marvin sul quale girano già decine di fotomontaggi. In attesa di “conoscerlo” direttamente, cresce l’affetto dei sudditi di sua maestà nei confronti di Kate, apparsa in tutto il suo splendore sulla copertina di Vogue per i 100 anni del magazine. Vestita con abiti casual e informali, Kate compare sorridente e rilassata negli scatti realizzati dal fotografo Josh Olins nella campagna di Norfolk.

(continua dopo la foto)


Ed è la prima volta che la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra accetta di apparire su una rivista di moda e con questi scatti ancora una volta sembra seguire le orme di Diana, ccomparsa in svariate occasioni come cover girl di Vogue. Gli scatti di Kate, 7 in tutto, verranno pubblicati nel numero di giugno, mentre due delle fotografie sono esposte nella National Portrait Galley nella mostra “Vogue 100: A Century of style”.

 

Passeranno le vacanze di Pasqua separati e il gossip si è scatenato. Proprio così: il principe William ‘’molla’’ la moglie Kate e i figli e vola da ‘’lei’’ che no, non è una qualunque. E i maligni non hanno dubbi, lui pensa ancora al loro passato