“Sono fidanzato e penso al matrimonio”. Gabriel Garko, l’amore dopo Adua


Da tempo si insegue il gossip che vuole Gabriel Garko fidanzato con e il collega di L’Onore e il Rispetto, Gabriele Rossi. La coppia di amici è stata paparazzata insieme e anche sui social i due non nascondono il grande legame che li lega. Questo inverno l’attore ha postato uno scatto in montagna insieme all’ex fidanzata Eva Grimaldi e a Imma Battaglia, da poco convolate a nozze, alimentando ancora di più questo pettegolezzo.

Qualche tempo fa Garko ha sottolineato che ormai sul suo conto ne vengono dette di tutti i colori e a proposito della leggenda legata alla sua omosessualità ha sottolineato di essere stufo del fatto di doversi difendere. “Che poi è come se fosse deplorevole essere omosessuale”, aveva dichiarato l’attore sulle pagine di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, facendo sapere di soffrire per le cose brutte che circolano sul suo conto. Anche l’ex aveva parlato della sua sessualità. “Perché si dice che sia omosessuale? Non lo so, chiedetelo a lui, forse perché è bello”, aveva dichiarato Eva Grimaldi. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma adesso a parlare è Gabriel Garko. L’attore ha un nuovo amore di cui non svela nulla. E ha svelato la notizia sulle pagine di Chi. L’attore ha una nuova fidanzata dopo la storia naufragata qualche tempo fa con la giovane collega Adua Del Vesco. Gabriel Garko, in un’intervista concessa al settimanale Chi, non ha voluto svelare l’identità della fortunata ma ha ammesso che l’ha già fatta conoscere ai suoi genitori, che sono dei veri e propri punti di riferimento. “Sono fidanzato da un po’ di tempo e penso anche al matrimonio”. Esce da un tunnel. A 47 anni confessa di essersi riappropriato di se stesso. (Continua a leggere dopo la foto)


“Dovevo sempre essere perfetto. Forte. Non erano ammesse gaffe. Ero entrato in un tunnel senza alcuna via d’uscita. Era come se il personaggio Gabriel Garko avesse fatto sparire la mia persona. Sono finalmente uscito da quella gabbia d’oro in cui mi ero cacciato con le mie stesse mani e che mi ha tarpato le ali per troppo temo. Piano, piano sto riprendendo in mano la mia vita”, racconta al settimanale. “Da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo – rivela ancora Gabriel Garko al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per cole sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

L’attore non rivela chi è la donna che gli fa pensare al matrimonio: “Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato”. Ha presentato la nuova compagna: “Anche in famiglia. Con i miei genitori non ho segreti”.

Da tempo si parla dell’amicizia speciale che lega Gabriel Garko a Gabriele Rossi. “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“, ha puntualizzato Garko.

Mauro, ex di Barbara D’Urso e papà dei suoi figli. Lo avete mai visto?