Povera Alba Parietti, il loro amore aveva fatto sognare e invece, a un passo dal matrimonio, si sono (di nuovo) detti addio. Colpa, pare, di una signorina svizzera (molto più giovane) per la quale lui avrebbe perso la testa


 

La coppia è scoppiata. Amore finito e addio al matrimonio. E dire che c’era già la location, la villa a Capri di Diego Della Valle dove si erano dati il primo bacio più di 20 anni fa. La data, il prossimo agosto. Mancheranno loro, i protagonisti: Christopher Lambert e Alba Parietti. Tra l’attore francese e la soubrette torinese è finita. La conferma arriva dalle pagine del settimanale “Oggi” : “Gira voce che il neo-single Christopher Lambert abbia già sostituito nel suo cuore la sua ultima fidanzata, Alba Parietti. Sembra che stia frequentando da settimane una signorina svizzera che si occupa di grosse operazioni finanziarie”. Su chi sia lei, vige il mistero più totale: resta da capire se anche Alba abbia trovato un “rimpiazzo” o meno.

(continua dopo la foto)








E dire che la coppia era sembrata innamoratissima e pronta al grande passo. Un sogno tramontato che la stessa Alba, sulle colonne di Oggi, aveva commentato così: “Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo – dice Alba Parietti – Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale”.

 

(continua dopo la foto)




“Poi, lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma ‘Protagonisti’ – racconta la showgirl – Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”. Finché non è arrivata la crisi”. “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti – spiega Parietti – L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma ‘c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”.

(continua dopo la foto)


 

“Penso che lui la prenderà con serenità – conclude – è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”. Insomma l’amore tra i due è durato il tempo di un gatto in tangenziale, come direbbe Simona Ventura. Le minestre riscaldate non sono mai consigliabili, specie quando di mezzo c’è uno come lui, abituato a far collezione di donne.

 

“Ora basta! Provo vergogna e dispiacere”. Alba Parietti “demolisce” proprio lui: “È terribile, fa così con tutte le donne”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it