Alessia Marcuzzi è una furia: ‘’Le critiche all’Isola dei Famosi? In tv ci sono cose molto più trash’’. La frecciatina al veleno è proprio per lei, una sua (famosissima) collega. Scintille!


 

Alessia Marcuzzi da quando sta all’Isola dei famosi si è fatta molto più agguerrita. Da sorellina maggiore degli ospiti della Casa del Grande Fratello si è trasformata in superAlessia alle prese con critiche di ogni tipo. E lei risponde puntuale a tutti quelli che hanno qualcosa da ridire sul suo programma. Questa volta per dire la sua ha scelto il programma di Chiambretti sputa veleno senza precedenti sulle colleghe della tv, con chi ce l’ha?

(Continua a leggere dopo la foto)



Ospite  del Grand Hotel Chiambretti, quest’anno in versione speciale “Gente che va e gente che viene dall’Isola”, Alessia Marcuzzi ha risposto alle polemiche che la vedono coinvolta. Piero Chiambretti, infatti, tira in ballo le critiche cha hanno animato il reality e le domanda: “A chi dice che l’Isola è una trasmissione trash, lei si arrabbia e risponde..?”. Alessia non ci pensa su neanche due minuti e risponde prontamente: “Ho detto che ci sono delle cose più trash in televisione, ne vedo tante e posso dire che ci sono delle situazioni dove ci sono delle interviste a dei genitori o dei parenti di persone che sono morte che mi colpiscono di più”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma con chi se prende Alessia? L’allusione pare proprio chiara. In tv i programmi che parlano di cronaca nera e che intervistano i parenti delle vittime sono molti, ma non tutti lo fanno con lo stesso stile. Ad esempio quello della D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, e molto diverso da quello di Domenica in  o da Verissimo di Mediaset. Ma in molti hanno pensato a una frecciata verso qualche collega di Cologno Monzese. Sarà così?

 

“Chiudere il Grande Fratello”: il reality (e Alessia Marcuzzi) nei guai. Ecco i motivi della bufera, stavolta non è questione di ascolti, le accuse sono davvero pesanti