”Un periodo all’insegna di incomprensioni e continue liti domestiche”. Sono queste le voci che girano su una delle coppie più amate d’Italia. Ma davvero tra Michelle e Tomaso ci sono problemi? Tutta la verità


 

Non sembrano placarsi i rumor in casa Hunziker – Trussardi: questa volta il giornale Dagospia riporta delle indiscrezioni secondo cui in casa della bella Michelle ci sarebbero delle forti incomprensioni con la famiglia del marito. I contrasti sarebbero stati scatenati da una questione riguardo una tenuta in Franciacorta, oltre che da alcune liti per questioni di soldi.

“In quel di Bergamo gira voce che la coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi – si legge su Dago – stia vivendo un periodo all’insegna di incomprensioni e continue liti domestiche. Al di là dell’immagine patinata e serena data ‘in pasto’ a social e giornali, sembra che la bella conduttrice non riesca proprio a integrarsi con la potente famiglia del suo prestante consorte. L’ultimo motivo del ‘contendere’? La “gestione” di una tenuta in Franciacorta con annessa proprietà immobiliare”.

 

La showgirl però, ha voluto subito smentire queste notizie, pubblicando un post su Facebook direttamente indirizzato al diretto di Dagospia: Roberto D’Agostino.

(Continua dopo la foto)



In questo post Michelle ha voluto informare il direttore, del fatto che né lei né la famiglia Trussardi siano in possesso di questa tenuta, dato che non esiste. Inoltre ha aggiunto che, a dispetto di quanto scritto sia da Dagospia che da Libero, non c’è alcun problema di integrazione con la famiglia del marito, ma che contrariamente i rapporti sono ottimi e pacifici. Infine non risparmia una frecciatina a Roberto D’Agostino (ovviamente con il suo stile ironico e simpatico che l’ha sempre distinta), invitandolo la prossima volta a controllare meglio le fonti da cui vengono prese le informazioni.

(Continua dopo la foto)


Qui possiamo leggere la dichiarazione rilasciata dalla bella conduttrice su Facebook, indirizzata a Dagospia, nella quale non solo ci tiene a smentire le incomprensioni con la famiglia Trussardi, ma accusa anche il sito di Gossip di perdere sempre più colpi. E anche a nostra detta non possiamo confermare le parole di Michelle, che invece sembra guadagnare sempre più punti con la simpatia che dimostra nel contrastare le malelingue.


 

 

”Così rovina Trussardi”. E Michelle Hunziker finisce nella bufera. Ecco l’ultima (pesantissima) accusa e, soprattutto, che cosa ha fatto la showgirl