Dopo tante voci ora sembra ‘inevitabile’. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno deciso di farlo in gran segreto. Ma qualcuno ha già spifferato tutto… E, dicono, è stata lei a metterlo ‘con le spalle al muro’


Forse per i due è arrivato il momento di convolare a nozze. Beh, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, forse è addirittura troppo tardi! Si scherza naturalmente, ma l’indiscrezione uscita su Dagospia sembra essere molto veritiera, parola dei vicinissimi della coppia. La location scelta per il matrimonio dell’anno è la “loro” Portofino, che per l’occasione ci aspettiamo “blindatissima”.

(continua dopo la foto)








Sul giornale di gossip, scrivono: “Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi”. E ancora: “Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, nido d’amore estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family”. La Toffanin ha da poco dato alla luce Sofia Valentina, la sua secondogenita dopo Lorenzo Mattia (per il vicepresidente Mediaset è il terzo figlio, è già papà di Lucrezia Vittoria).

(continua dopo la foto)




Di solito molto riservata, anche nelle ultime interviste non ha mai parlato di progetti di matrimonio. Ma stando al gossip, per quanto si dica molto contenta del suo attuale stile di vita, sognerebbe anche lei l’abito bianco in fondo in fondo. Quanto ci sia di vero dietro a tutto questo nessuno lo sa (o meglio lo sanno solo i diretti interessati), ma per scoprirlo basterà aspettare qualche mese e vedere che succede, magari in quel di Portofino…

 

”Arriva il mio nono nipote, una bimba di Pier Silvio”. La notizia della Toffanin incinta fa il giro della rete ma non è lei a diventare mamma. Ecco cosa (davvero) succede in casa Berlusconi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it