“Le nottate hot delle Donatella, cosa facevano con quei due dietro le quinte…”. Volano indiscrezioni piccanti sulle sexy gemelle. Ed ecco cosa stanno per fare, dopo il successo all’Isola e le storie di gossip


Sembra proprio che Le Donatella cominceranno, di nuovo, a far parlar di loro. Dopo l’esperienza trionfante alla scorsa edizione de L’Isola dei famosi, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi hanno tutte le carte in regola per tornare sulla cresta dell’onda. E neanche a farlo apposta la similitudine è perfettamente calzante, le due infatti, sembra che siano in dirittura d’arrivo con un nuovo programma su Mediaset dedicato ai surfisti.

(continua dopo le foto)



L’indiscrezione arriva dal sito Dagospia che ci va giù pesante: “Non c’è più religione! Mediaset ha scelto il duo musicale “Le Donatella” per condurre un nuovo show dedicato ai surfisti che andrà in onda su Italia 1! Pare che le gemelline durante le riprese in Marocco non abbiano disdegnato notti roventi e passionali con almeno due dei partecipanti al reality…”.

(continua dopo le foto)


Quanto ci si di vero nessuno lo sa, l’indiscrezione però sta balzando di testata in testata e se anche si trattasse di una notizia falsa e tendenziosa creata ad-hoc per far parlare del programma, beh, il duo hot ci ha decisamente preso. Per qualche giorno infatti non si parlerà d’altro. Chissà, magari invece è tutto vero e in Marocco si è consumato davvero un bel “manage a trois”.

 

Dopo X-Factor e L’isola dei Famosi ecco la foto (super sexy) per Playboy: ma su Le Donatella, adesso, scoppia la polemica del ritocchino. E in effetti… Guardate che differenza