Il dramma di Claudia Galanti, dopo il divorzio e le polemiche sugli alimenti dei figli per la showgirl arriva un altro colpo durissimo. Ecco cosa sta succedendo nella vita della bellissima modella


 

Non c’è pace per Claudia Galanti. Dopo la rottura con il miliardario francese Arnaud Mimran e le controversie giudiziarie legate al mantenimento dei figli (con lei che più volte ha accusato l’ex marito ora accompagnato dall’ex signora De Rossi Tamara Pisnoli, di fregarsene beccandosi, per tutta risposta, una querela), per la showgirl arriva un altro duro colpo.

(continua dopo la foto)



 

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi” infatti, la Galanti sarebbe stata sfrattata dall’appartamento in centro a Milano nel quale viveva da cinque anni. Una situazione che l’ha costretta a trasferirsi insieme ai figli in un’altra casa, meno sfarzosa e costosa. Insomma, le notizie precedenti alla partenza per l’Isola dei Famosi in cui la modella dichiarava di non vivere un momento felice dal punto di vista economico, erano vere. L’ultimo tassello di un periodo nero iniziato con la morte prematura e dolorosa della figlioletta di pochi mesi, appena due anni fa. Una ferita che difficilmente si rimarginerà.

 

(continua dopo la foto)


E dire che, nelle settimane scorse Claudia, elegante, bellissima e sorridente sembrava aver recuperato la serenità perduta, fotografata mentre passeggiava sottobraccio con un uomo che dicevano averla stregata in tutto e per tutto. L’uomo in questione – per inciso- sarebbe Lorenzo Viviani, avvocato di Milano. La coppia era stata paparazzata durante un evento mondano, lei in completo chiaro raffinato ed elegante, lui perfetto con abito e cravatta. Sorrisi e confidenze si erano sprecate. Poi la doccia fredda. La speranza è che, almeno sotto il profilo sentimentale, Claudia possa ritrovare la stabilità – prima di tutto emotiva – che sembra aver perso da tempo.

(continua dopo la foto)


 

Dal canto suo, la modella non esprime commenti a riguardo. Su Instagram ha postato un collage di immagini che la ritraggono insieme al figlio Liam di 5 anni durante lo shooting fotografico. “E quando ti rendi conto che tuo figlio posa meglio di te… #shootingday #liamelijah #ungenio #figliomio !!! @simonefalcetta”, ha commentato la bella paraguiaiana. Liam, per altro, pare sia stato davvero in gamba davanti l’obiettivo, mostrando una disinvoltura degna di un modello consumato.

 

“Ecco che cosa mi hanno fatto sull’isola lontano dalle telecamere”. L’accusa hot di Claudia Galanti proprio a lui. E chi se lo aspettava…