Claudia Gerini, chi è il nuovo fidanzato. Lei cede: “Sì, sono innamorata”


Claudia Gerini è raggiante accanto al suo nuovo amore: l’attrice romana, archiviata la relazione con il giovane attore Andrea Preti, di 17 anni più giovane di lei, è rimasta sola per un po’ di tempo. Impegnata sul set (il 6 giugno sarà al cinema con il film “A mano disarmata”, in tv è tra i protagonisti della serie “Suburra 2”), si è goduta la vita insieme alle due figlie, Rosa, 15 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, 9 anni, avuta da Federico Zampaglione.

Da qualche tempo ha trovato il sorriso grazie a un altro uomo. Si tratta di un imprenditore romano di nome Simon. Raggiunta dai microfoni di Chi, Claudia Gerini, che tempo addietro era stata paparazzata insieme al suo nuovo amore, ha rivelato che si tratta di un imprenditore che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)



La Gerini non ha voluto dire il nome dell’amato compagno, del quale si sa che ha un matrimonio alle spalle e una figlioletta nata da quell’unione.
”La mia vita sentimentale procede, non si è fermata. Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l’importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così”, ha dichiarato Claudia Gerini a l settimanale diretto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice ha preferito non rivelare il nome del suo nuovo fidanzato ma secondo una soffiata di Tabloit, il fortunato è Simon Clementi, ha 48 anni, è un imprenditore, titolare del bar Jarro a Roma, dell’albergo Borgo Vista Lago a Trevignano Romano, provincia di Roma. Divorziato, ha una figlia, Mia. Claudia è una donna libera e ora felice sentimentalmente. Al giornale, quando le si domanda se in passato sia stata anche ‘amante’, rivela: “Sì, è successo, ma non a lungo, il che non significa che escluda a priori di poter resistere in quel ruolo anche una vita. Bisogna trovarcisi nelle situazioni… Ovvio che non è giusto tradire, ma è anche vero che la convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle, non è più attuale”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Con Simone, imprenditore 48enne, Claudia Gerini è tornata a sognare ad occhi aperti, anche se sull’amore continua ad avere qualche dubbio: “La convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle, non è più attuale”. Adesso, però, si gode la meritata felicità.

“Che donna è mai questa?”. GF16. Francesca De André, piovono brutte parole, pesanti