Gossip Clerici-Panfili, dopo mesi di voci e paparazzate arrivano le foto dell’ennesimo incontro. Ma la ”burrosa” conduttrice sbotta in tv, proprio durante la Prova del cuoco: le sue parole (che furia!)


 

Non si nascondono più Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico che negli ultimi mesi è finito al centro del gossip per un’amicizia molto intima con la conduttrice de La prova del cuoco. Qualche settimana fa le foto di una gita romantica (pubblicate da Diva e Donna) avevano fatto il giro del web, alimentando quelle indiscrezioni che giorno dopo giorno sembrano avere fondamento. Adesso saltano fuori gli scatti che hanno un sapore di un’allegra giornata in famiglia. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Antonella Clerici, la figlia Maelle e il dottor Adolfo Panfili sono tutti insieme in un piccolo campo volo alle porte di Roma. Insieme a loro anche degli amici. L’aria è felice e gioiosa e tra Adolfo e Antonella c’è feeling, non c’è dubbio. Il dottore, poi, manifesta particolare affetto anche verso la figlia della Clerici e di Martens: la intrattiene, cerca di farla ridere e gioca con lei. Qualche ora prima la presentatrice e la figlia erano state fotografate dal parrucchiere e in un centro sportivo, mentre Panfili le aveva raggiunte in moto a casa.

(Continua a leggere dopo la foto)


È il settimanale “Gente” a pubblicarle.  La Clerici e il dottor Panfili è stato paparazzato insieme in un campo volo vicino Roma. Con loro stavolta c’è anche Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto dal compagno Eddy Martens. Tra loro giochi e risate, mentre di Eddy non c’è neanche l’ombra.

(Continua a leggere dopo la foto)


La scorsa settimana durante La Prova del Cuoco, prendendo spunto a fine trasmissione dalle dichiarazioni di Federico Quaranta, che si lamentava della curiosità degli altri di sapere se è fidanzato, se è pronto per il secondo matrimonio e così via, ha detto: “Ma perché lo viene a dire a me?”. E ha immediatamente aggiunto: “Tutti si fanno i fatti miei… leggo delle cose pazzesche… E basta!”. Che furia!

 

 

Archiviata la storia con Eddy (Martens), Antonella Clerici sembra fare sul serio. Ecco come è stata paparazzata insieme al nuovo (presunto) amore. Bomba!