Fabrizio Corona scatenato, altro che uomo nuovo. Uscito dal carcere ha cercato di rifarsi una ”verginità”, ma a quanto pare ne fa di cotte di crude. E la cosa non passa inosservata: ecco foto e video che lo incastrano


 

Fabrizio Corona ormai è un uomo libero. Ha scontato la sua pena e saldato il suo debito nei confronti dello Stato e, forse a causa della vita morigerata del carcere, o forse perché ha necessità – per campare – di buttarsi nella mischia, fatto sta che lo troviamo in ogni festa discotecara degna di questo nome. Ma, visti precedenti, all’ex re dei paparazzi tocca stare molto attento. E questa volta sembra ne abbia combinata un’altra.

(Continua a leggere dopo il video)

A bacchettare Corona ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che, si sa, non risparmia proprio nessuno con i suoi commenti velenosi. Pare proprio che il moraccione ex di Belen sia scivolato su una brutta buccia di banana. L’opinionista ha non ha perso tempo e lo ha spiattellato su Facebook:

“Apprendo da Le Iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d’Italia e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un’altra storia”.

(Continua a leggere dopo il post di Selvaggia Lucarelli)

Brutta faccenda per Fabrizio Corona che adesso ha tutti gli occhi addosso, forse dovrebbe essere un po’ più accorto ed “eccedere” di meno. Ma la Lucarelli non è sola. Infatti, sono stati tanti i commenti di rimprovero nei riguardi dell’ex paparazzo e non tanto per la sigaretta fumata in un luogo interdetto, ama più che altro per il comportamento molto fuori dalle righe che ha avuto durante queste feste.

 

”In carcere mi è successo di tutto, provo vergogna…”. Per la prima volta Fabrizio Corona racconta la vita dietro le sbarre e quella che si è poi ripreso. E non nega di aver pensato proprio a lei…