Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, questo matrimonio si fa o no? Ci sono grosse novità. A sbottonarsi è proprio lei, sentite cosa ha detto…


 

Queste nozze sono attesissime, se ne parla da un pezzo. La coppia Toffanin-Berlusconi ha all’attivo due figli e una relazione stabile che va avanti da 15 anni. Ma allora cosa aspettano? Un barlume di fiori di arancio è possibile che si veda, infatti l’ex-letterina, ora conduttrice di “Verissimo” sia decisa a dare una svolta al rapporto con Piersilvio. Dopo tanti anni, la Toffanin, che è sempre stata molto cauta sull’argomento, avrebbe cominciato a guardare al matrimonio come al coronamento della sua storia d’amore con Piersilvio.

(Continua a leggere dopo la foto)








La storia tra la conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio Berlusconi è nata nel 2000, dopo che i due si sono incontrati per la prima volta ad una cena di beneficenza del Milan. All’inizio della loro relazione è stato Piersilvio a convincere la compagna a studiare giornalismo, tralasciando la carriera di soubrette.

(Continua a leggere dopo la foto)




Poi l’amore, la lunga relazione e adesso si parla di matrimonio. Infatti, dopo la nascita di Sofia Valentina, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi potrebbero diventare finalmente marito e moglie. Ad avvalorare questo rumor è Gabriella Sassone per Dagospia: “Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio”.

(Continua a leggere dopo la foto)


A quanto pare la bella Toffanin, spinge per convolare a nozze. E chi la conosce bene dice che in gran segreto, afferma che addirittura stia organizzando un matrimonio segreto. Forse la location scelta per la festa sarà Portofino, la meta estiva della coppia. Quindi un matrimonio per pochi intimi, solo famiglia e pochissimi amici.

 

Silvia Toffanin sexy in due pezzi e pancione. E chissà se Piersilvio e nonno Silvio saranno contenti perché…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it