Archiviata la storia con Eddy (Martens), Antonella Clerici sembra fare sul serio. Ecco come è stata paparazzata insieme al nuovo (presunto) amore. Bomba!


 

Non era solo un gossip, quello della liason tra Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili. Si era iniziato a parlare di una presunta storia d’amore, dopo che i due erano stati paparazzati insieme a passeggio da Diva e donna. La loro non sembrava una passeggiata qualunque, ma una passeggiata tra intimi ed era persino sembrato che i due si stessero baciando. Da lì, ovviamente, il gossip. Quindi è finita tra la bionda conduttrice e Eddy Martens, che sono stati insieme dal 2009 e che hanno avuto anche una figlia insieme? Pare di sì. E ormai sembra che la relazione tra la Clerici e il medico ortopedico sia ufficiale. Eh sì, perché Antonella ha presentato il signor Adolfo alla sua piccola Maelle. Vuole allargare la famiglia? Così si direbbe. Le immagini del settimanale Gente parlano chiaro. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Antonella Clerici, la figlia Maelle e il dottor Adolfo Panfili sono tutti insieme in un piccolo campo volo alle porte di Roma. Insieme a loro anche degli amici. L’aria è felice e gioiosa e tra Adolfo e Antonella c’è feeling, non c’è dubbio. Il dottore, poi, manifesta particolare affetto anche verso la figlia della Clerici e di Martens: la intrattiene, cerca di farla ridere e gioca con lei. Qualche ora prima la presentatrice e la figlia erano state fotografate dal parrucchiere e in un centro sportivo, mentre Panfili le aveva raggiunte in moto a casa. Questa giornata romantica a Roma fa capire che la Clerici abbia accantonato definitivamente l’amore con Eddy. E che stia trascinando sempre di più il dottore nella sua vita. Altrimenti no, non gli avrebbe presentato la sua bambina. Le foto pubblicate dal settimanale Gente parlano chiaro. Voi che ne dite? 



 

Dopo la batosta, Antonella Clerici medita di farla finita. Fan sotto choc…