Paura per Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e donne che ha fatto girare la testa anche a Tomaso Trussardi (sì, proprio lui il marito di Michelle Hunziker). Vittima di un brutto incidente, i fan allarmati


 

Paura per Anna Munafò, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha pubblicato una foto su Instagram con una brutta fasciatura al braccio. Cos’è capitato alla ex fidanzata di Emanuele Trimarchi? Subito è scatto il tam tam tra i fan che si sono preoccupati moltissimo. Ma a rassicurare tutti è proprio lei con il messaggio messo in calce all’mmagine.
(Continua a leggere dopo la foto)



Niente di grave quindi, per fortuna, Anna è scivolata nella doccia, riportando solo una brutta caduta.
E a spiegare tutto è proprio lei:
“Succede che esci dalla doccia e scivoli come un salame… Questo è il risultato… però sto bene!”, ha scritto.
Solo un piccolo incidente domestico, certo poteva finire peggio, ma per la ragazza tutto è finito bene. Il post di Anna a collezionato decine di commenti di amici e fan che si sono spaventati e che le augurano una guarigione rapida e indolore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Anna Munafò è spuntata fuori la prima volta nell’edizione del 2005 di Miss Italia, aveva appena 19 anni e si classificò seconda, dietro la vincitrice Edelfa Chiara Masciotta. Poi aveva fatto parlare di sé a causa di una relazione avuta con Tomaso Trussardi, attualmente marito di Michelle Hunziker e papà delle sue bambine Sole e Celeste.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi arriva la svolta nel 2013 con la partecipazione a Uomini e donne” come tronista, insieme a Tommaso Scala e Aldo Palmeri. La sua è stata una partecipazione molto discussa, lei stessa si era scontrata duramente con la redazione di “Uomini e donne”. E alla fine del suo percorso allo show di Canale 5, Anna aveva scelto Emanuele Trimarchi, con cui la relazione è finita quasi subito, ad aprile 2014. Poi avuto una storia con Mattia Morelli (già a Temptation Island e corteggiatore di Valentina Dallari), un altro personaggio del programma.

(Continua a leggere dopo la foto)

E anche lì, la storia è durata ben poco. Ora Anna ha annunciato di essere single.

 

”L’amore che provo per te rimarrà in eterno”: le parole, bellissime, dedicate a Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno. Il mittente? No, non è il suo Tomaso…