Terremoto all’Isola dei Famosi. Anche la coppia più affiatata alla fine è scoppiata! Stavolta, a quanto pare, è stata lei a tradirlo con lui… E dire che erano a un passo dal matrimonio


 

Una vera e propria bomba quella che minaccia di esplodere sulla coppia Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Secondo alcuni infatti, la relazione tra i due sarebbe in crisi. Il motivo? Presto detto: la bella vicentina sarebbe stata vista tra le braccia di un altro uomo. L’indiscrezione arriva da Novella 2000.

(continua dopo la foto)







Secondo il settimanale, Tara avrebbe infatti baciato dietro le quinte dell’Isola dei Famosi un uomo. Di chi stiamo parlando? Del fidanzato di Gracia De Torres, Daniele. Ai fan non pare possibile una cosa del genere, ma il settimanale ci va giù pesante: Pare che il ‘sì’ tra Tara e Cristian sia stato stabilito per contratto e avrebbe solo una valenza mediatica (proprio come qualcuno aveva ipotizzato per Stefano De Martino e Belen Rodriguez). Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres.Vero? Allucinazioni? È tutto show.

 

(continua dopo la foto)






Tara, non appena è tornata dall’Isola, visto che il programma le ha concesso di fare una sopresa al suo futuro sposo, ha smentito le voci sul suo presunto tradimento. Con una foto che la immortala in bikini mentre disegna sulla spiaggia la data del suo matrimonio e un lungo messaggio su Instagram ha risposto alla domanda di un suo fan che le ha chiesto spiegazioni in merito al presunto tradimento.

(continua dopo la foto)



 

La bella vicentina ha risposto senza mezzi termini: “Ma credete a quelle stronzate? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia come io lo sono di Cristian e vi posso dire che Gracia è adorabile. Sono contenta che sia andata a consolare Cristian quando ho dovuto lasciare l’Isola” La Gabrieletto starebbe facendo di tutto per mostrare il suo amore per il futuro sposo. Ma nonostante questo le voci continuano a girare in modo insistente. E non si sa perché, ma le bella vicentina non piace proprio agli altri protagonisti del mondo dello spettacolo.

 

”Cristian (Galella) l’ha tradita prima di partire”. Non c’è pace per Tara (Gabrielletto). Le voci si fanno sempre più insistenti e lei, praticamente costretta, risponde così

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it