Irina Shayk, che bomba! La bellissima modella russa ha incantato durante una sfilata a Barcellona. Ma tutti, e proprio tutti, hanno notato quel dettaglio che ha fatto girare subito la voce. Avete capito di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi, tenetevi forte


 

Irina Shayk vestita da sposa, in bianco, per la Bridal Fashion Week di Barcellona. La splendida modella russa ha sfilato in passerella e ha mostrato una rotondità sospetta. Sarà la linea degli abiti nuziali del marchio spagnolo di Pronovias o la gravidanza?

(Continua a leggere dopo la foto)







La Shayk è al suo secondo anno come testimonial e ha catturato l’attenzione per la sua bellezza, ma anche per il suo pancino. C’è chi pensa sia in attesa del primo figlio dal compagno Bradley Cooper e chi attribuisce quella linea più dolce sul ventre al semplice movimento dell’abito. Le storie d’amore, si sa, sono sempre belle. Soprattutto se fatte di passioni non ricambiate. E’ quello che sta succedendo, infatti, a un notabile milanese folgorato sulla via della pubblicità Intimissimi che ha come protagonista proprio la top model russa Irina Shayk.

(Continua a leggere dopo la foto)




Sembra infatti che l’uomo, appartenente alla cerchia della cosiddetta “Milano che conta”, non riesca proprio a smettere di pensare a quelle immagini viste mentre una mattina andava a una colazione di lavoro insieme ad un socio d’affari che evidentemente non ha saputo mantenere le confidenze dell’amico.

(Continua a leggere dopo la foto)


E come in una soap opera, il manager sta facendo di tutto per incontrare la procace top model per invitarla a cena, nonostante non sia del tutto libero da legami familiari. Ma del resto, solo di una cena si tratterebbe, nulla di più, dicono i ben informati con una punta di malizia. E allora perché avrebbe detto di voler prenotare per Irina un intero ristorante con piscina all’ultimo piano del palazzo milanese di un noto brand di moda? Fatto sta che Irina è felicemente impegnata con Bradley Cooper, non uno qualsiasi… E se la gravidanza dovesse essere confermata, addio sogni del contabile milanese e di altri milioni di maschietti innamorati della donna cge sta facendo impazzire il mondo.

 

 

“Quelle mani dappertutto, mi toccavano proprio lì…”. Incidente hot per la bellissima Irina Shayk, guardate cosa le è capitato sul set di un servizio fotografico. Poi la sua reazione (in fondo l’ha presa bene!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it