Francesca Verdini: età, altezza, peso, fidanzato e figli


La nuova fiamma di Matteo Salvini è Francesca Verdini. Dopo che la famosa Elisa Isoardi – donna di spettacolo e televisione tra le più note – lo ha lasciato, il leader della Lega ha elaborato il lutto e si è rimesso in carreggiata.  Il cognome non vi è nuovo perché la ragazza è la figlia di Denis, già fedelissimo di Berlusconi, già regista, a detta dei più, del Patto del Nazareno tra Matteo Renzi e il Cavaliere, poi transitato nelle file di Ala.

I due sono comparsi insieme alla prima di “Dumbo”, il nuovo film di Tim Burton remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Lei con un look total black e capelli sciolti, lui in camicia e completo, sono arrivati mano nella mano tra un sorriso e una battuta. Entrambi con un sacchetto di popcorn in mano. Insieme al fratello Tommaso, Francesca Verdini gestisce un celebre ristorante a Roma nei pressi di Montecitorio; lo stesso ristorante nel quale è stata paparazzata insieme al vice premier. (Continua a leggere dopo la foto)



Francesca Verdini ha da poco deciso di trasferirsi a Roma dove ha intrapreso gli studi universitari alla Facoltà di Economia della Luiss. E proprio nella Capitale la ragazza ha cominciato a frequentare il Ministro dell’interno e leader della Lega Matteo Salvini. Il ristorante di proprietà del fratello di Francesca Verdini si chiama ‘’Pastation’’ e si trova a piazza di Campo Marzio. (Continua a leggere dopo la foto)


Il format di ristorazione di Tommaso Verdini e Aldo Gucci, dopo il locale di Firenze aperto a ne 2015, è sbarcato nella Capitale, dove una volta sorgeva Boccondivino. Oltre al figlio del politico Denis Verdini e al rampollo della maison di moda fiorentina, fa parte della compagine societaria anche Lorenzo Fossi. Pasta De Cecco, salumi Ferrarini, vini Antinori, caffè Lavazza, pasticceria Bindi, acqua e bibite Galvanina, sono le aziende partner del locale. Attualmente lavora come influencer di Instagram (“carriera” tra l’altro intrapresa dal figlio di Umberto Bossi, Renzo) ed è proprietaria di un noto ristorante di Roma assieme al fratello. (Continua a leggere dopo la foto)


Francesca Verdini

 

Inoltre, secondo le informazioni reperibili su internet, sembra che sia laureata in Economia presso l’Università Luiss “Guido Carli“. Francesca Verdini è stata paparazzata insieme all’attuale ministro degli Interni Matteo Salvini(Lega Nord, uno dei due partiti di maggioranza assieme al Movimento 5 Stelle) , durante la prima del film “Dumbo” diretto da Tim Burton. Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993. È alta 167 centimetri e pesa circa 55 chili.

“Voglio una fine così”. Baglioni: “Achille Lauro parla di droga? Non me ne sono accorto”. Salvini: “Uno schifo”