Uomini e Donne. Salta fuori una foto di Manuel Vallicella ed è subito gossip: guardate chi è arrivato alla sua prima serata in discoteca. Eh sì, proprio una vecchia conoscenza del programma


 

Cosa ci fanno Manuel Vallicella e Alessia Messina insieme? Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, e il no della tronista Ludovica Valli che ha preferito a lui il rivale Fabio Ferrara, il corteggiatore di Uomini e Donne è stato ospite per la prima volta in un locale. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Manuel è riuscito a conquistare tutto il pubblico, sia in studio sia a casa, con la sua sincerità e la semplicità, caratteristiche sempre più rare nel trono Classico.Per questo motivo c’era molta attesa per la sua prima ospitata nella discoteca Fellini di Milano. 

Tra le fan del giovane e le foto pubblicate sui social una è saltata agli occhi di tutti: quella insieme ad Alessia Messina.

L’ex corteggiatrice ed ex di Amedeo Andreozzi, ha infatti sorpreso tutti con la sua presenza all’evento di Manuel Vallicella e tra i due non sono mancati saluti e scatti insieme. Alessia era infatti in compagnia di alcune amiche e l’incontro con Manuel ha subito scatenato le prime voci e i primi possibili gossip.

(Continua a leggere dopo la foto)


Alessia Messina è stata la corteggiatrice e la scelta di Amedeo Andreozzi. La coppia, dopo aver terminato il percorso a Uomini e Donne, ha partecipato al reality “Temptation Island” programma sempre ideato e diretto da Maria De Filippi. Probabilmente per incompatibilità di carattere, Alessia ed Amedeo si sono lasciati.

Manuel Vallicella è nato a Caldiero, in provincia di Verona, ha 29 anni ed è un grande lavoratore; ha cominciato a darsi da fare quando aveva solo 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa, mentre oggi è un operaio metalmeccanico.

(Continua a leggere dopo la foto)


I suoi genitori sono separati e lui è un anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli, ma proprio grazie a Ludovica, ha raccontato, è riuscito a riavvicinarsi a loro. Sua madre purtroppo è malata e ne ha parlato lui stesso in trasmissione, commuovendosi ed emozionando il pubblico.

 

Uomini e Donne, è appena arrivato e Ludovica Valli ha già perso la testa per lui. Ma Manuel Volpicelli non è sempre stato così: ecco perché il suo volto è pieno di tatuaggi e le foto di come era prima…