”Mi piace farlo selvaggissimo”. Hai capito il ballerino di Ballando con le stelle! Sulla sua vita privata non dice nulla ma stavolta la sua rivelazione è davvero hot…


 

La rivelazione di Ballando con le stelle 2016 si confessa. E vengono fuori anche particolari piccanti. Dopo l’esperienza sul palco di Milly Carlucci, parla Michele Morrone, l’attore che si è classificato al secondo posto al talent show sulla danza insieme alla ballerina professionista Ekaterina Vaganova. La sua bravura non è passata inosservata e il suo vero successo lo ha raccolto facendosi conoscere al grande pubblico.

(Continua a leggere dopo la foto)



Fisico statuario, occhi di ghiaccio e qualche tatuaggio, Michele Morrone è stato intervistato da Novella 2000 e ha confermato di essere abbastanza abbottonato quando si parla della sua vita privata, nonostante si sappia che è legato a Rabia, una ragazza libanese che gli ha dato un figlio, lui non ha voluto sbottonarsi sull’argomento: “Mi spiace ma della mia vita privata non parlo. È solo mia e la difendo con tutto me stesso. Non c’entra niente con lo showbiz. Ad esempio io non farei mai un reality coinvolgendo la mia famiglia. A casa sono una persona, non un personaggio”.


In tutti i casi Michele Morrone qualche confidenza l’ha fatta lo stesso. E ha detto qualcosa riguardo i suoi gusti nell’intimità: ”Non sono tipo da coccole, ma da sesso selvaggio. Anzi selvaggissimo. Però non seduco, forse lo facevo alle scuole medie. E non chiamatemi sex symbol!! La bellezza aiuta i primi 15 minuti, poi devi avere qualcosa da dire. Sono un ragazzo che fa il suo lavoro con impegno e tanto studio. È difficile entrare nel cuore delle persone e io mi applico davvero tanto. Ci tengo a essere un bravo attore”.


 

Infine un piccolo gossip su di lui ha iniziato a circolare in questi giorni. Il settimanale Diva e Donna lo ha paparazzato in compagnia dell’attrice59enne Giuliana De Sio che ha preso parte a tantissime fiction negli ultimi 15 anni.

 

Ballando con le stelle, ci risiamo: nuovo show di Selvaggia Lucarelli. Questa volta prende di mira il sexy attore. La frase non piacerà affatto alla sua compagna… Ci starà provando?