Ilary Blasi, la notizia sulla gravidanza scatena il gossip. E Totti commenta così


La famiglia Totti sarebbe pronta ad allargarsi. Le indiscrezioni circa una possibile gravidanza di Ilary Blasi si stanno moltiplicando nelle ultime settimane. Ne parlano praticamente tutti, dai siti di gossip alle riviste scandalistiche, e la questione costituisce argomento di discussione anche nelle trasmissioni televisive dedicate al mondo dello spettacolo. Dai diretti interessati, fino a questo momento, non è arrivata alcuna conferma.

Ma, e questo è il punto, nemmeno una smentita. Ecco perché in molti stanno continuando a cogliere gli indizi più disparati che confermerebbero l’ipotesi di un quarto figlio in arrivo per una delle coppie più famose e amate dagli italiani. Ad alimentare i sogni di cicogna dei fan dei coniugi, già genitori di Cristian, Chanel e Isabel, c’è il commento, secondo molti sibillino, dell’ex capitano della Roma a un post della moglie su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



Ilary infatti ha pubblicato una foto che la vede ritratta insieme a Isabel mentre la aiuta a guidare una macchina giocattolo. Scrivendo: ”Cinture di sicurezza allacciate, pomeriggi da mamma”. Immediata la risposta di suo marito: ”Le mie principesse. Manca la terza, però”. I follower si sono scatenati: secondo molti, da quel commento si capisce non solo che Ilary è incinta ma pure che aspetta una femminuccia. Altri però hanno fatto notare che Totti, con tutta probabilità, si riferiva semplicemente alla secondogenita Chanel. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma siccome l’ex capitano della Roma, ora dirigente della squadra, ha sempre detto ”vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”, i fan che desiderano un altro ”Pupino” (o ”Pupina”) continuano a sognare ad occhi aperti. Il primogenito di casa Totti, Cristian, è nato nel novembre 2005. Poi nel maggio 2007 è arrivata Chanel e il 10 marzo 2016 Isabel. (Continua a leggere dopo la foto)


 

”Ho fatto tre figli con lo stesso uomo, non è da tutte”, ha commentato Ilary Blasi. Secondo lei l’ultima maternità, arrivata un po’ più in là negli anni, l’ha ammorbidita parecchio: ”Sono decisamente più coccolona con Isabel. Ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia”.

Sclerosi multipla, un nuovo farmaco promette di cambiare la vita dei malati