Emma Marrone, la scollatura osé è bollente. Si vede tutto, fan in estasi 


Dopo gli esordi nel programma Amici di Maria De Filippi, passo dopo passo Emma Marrone ha conquistato davvero tutti. Complice di tale successo un talento come pochi e quella voce invidiabile che le permette di intonare le sue canzoni, romantiche e struggenti al tempo stesso, lasciando il segno nel cuore di migliaia delle sue giovani beniamine. Emma, però, si distingue anche per una particolare bellezza.

Ed è proprio così che la cantante sceglie spesso di sorprendere i suoi numerosi follower con scatti davvero audaci. Di recente, infatti, Emma ha condiviso molti scatti che stanno facendo impazzire i suoi fan. La cantante si trova a Los Angeles e le fotografie stanno facendo il giro dei social. (Continua a leggere dopo la foto)







La cantante salentina, 34 anni d’età, sta trascorrendo negli Stati Uniti un periodo di vacanza, tra amici, scatti sexy, relax e lavoro in studio per nuove canzoni. Emma Marrone, reduce dal tour di concerti, è in compagnia dell’inseparabile manager Francesca Savini. Un ‘buongiorno’, quello di Emma, dalle temperature altissime. (Continua a leggere dopo la foto)




La bella e bionda cantante si era appena svegliata. Senza trucco, al naturale, come ama mostrarsi di solito, e con le gambe accavallate. Insomma, c’è molto su cui soffermarsi. Emma ha un fisico invidiabile e l’ha dimostrato soprattutto nelle ultime campagne pubblicitarie in cui ha promosso prodotti di intimo. Una vera e propria icona per il mondo femminile. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nelle ultime ore, la bella Emma ha pubblicato proprio su Instagram una nuovo foto, dove la si vede rivolgersi ammaliante verso l’obiettivo. Il movimento della cantante però, in modo del tutto inevitabile, ha portato ad accentuare ancora di più la sua già pazzesca scollatura. Come se già di per sé questo fatto non fosse sufficiente, lo sguardo assunto dalla rocker la rende oltremodo irresistibile agli occhi e al cuore dei suoi moltissimi fan.

“Deficienti”. Flavio Briatore senza freni: demolisce Chiara Ferragni (e i suoi fan)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it