Ha solo 30 anni eppure, per molti, sembra già essere sul viale del tramonto. Appesantita, viso stanco con quella cellulite in bella mostra sulle gambe. E pensare che è sempre stata un’icona sexy per i maschietti (e non solo) di mezzo mondo


 

Dieci anni fa, la sua stella era una delle più promettenti di Hollywood. Aveva fatto innamorare di sé tutto il mondo interpretando la parte della bella Marissa Cooper nel telefilm cult Oc. Una serie che le ha regalato fama e celebrità ma che, allo stesso tempo, è stata la sua condanna.

(continua dopo la foto)








Una volta chiusa quell’esperienza infatti Mischa Anne Marsden-Barton, meglio nota semplicemente come Mischa Barton è entrata in un gorgo dal queae solo ora sta riemergendo. Droga, alcool, eccessi di ogni tipo che hanno portato l’ex modella,prima a tentare il suicidio – complice la bancarotta per la quale ha citato recentemente la madre accusata di averle sottratto ingenti quantità di denaro -, poi al ricovero all’interno di una struttura psichiatrica. (continua dopo la foto)






Ora, il peggio sembra passato, Mischa fa parte del cast di Dancing With The Stars, la competizione di ballo più famosa negli Stati Uniti. sembra aver superato definitivamente i tanti problemi che l’hanno afflitta negli scorsi anni. Proprio quest’ultima esperienza potrebbe darle le motivazioni necessarie per riprendere in mano la propria carriera di attrice, visti soprattutto i brillanti esordi e le capacità dimostrate in passato.

(continua dopo la foto)

La forma fisica però, ancora latita, sembra la lontana parente della bellezza acqua e sapone di dieci anni fa. La speranza è che, se non le gambe toniche e perfette, la bella attrice possa quanto meno ritrovare la serenità.

 

Ben Affleck, anche voi lo ricordate così? Dimenticate questo fisico e lo sguardo sexy. È completamente trasformato!

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it