Non la conoscete, vero? Beh, memorizzate il suo volto perché sentiremo molto parlare di lei. Bellissima, fisico perfetto, ha fatto cadere ai suoi piedi lui, lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood. Sì, avete capito bene


 

Si chiama Roxy Horner, basta guardare la sua foto per capire, senza bisogno di altri commenti. Se la perfezione non esiste, va detto che con Roxy la natura ci è andata molto vicina. Labbra carnose, occhi azzurri e viso d’angelo su un corpo che sembra scolpito da Canova. È la top model di intimo del momento, 24 anni londinese.

(continua dopo la foto)







È la donna che pare abbia fatto perdere la testa a Leo superstar Di Caprio che, felice per aver raggiunto l’Oscar dopo un’incredibile serie andata a vuoto che nemmeno il Barone Rampante, non ha però smesso di “collezionare” (passateci il termine non contiene alcun contenuto sessista) donne bellissime D’altro canto non poteva che essere così considerando i precedenti dell’attore di cui, tra le altre, sono famose le love story con Bar Refaeli e Gisele Bundchen (ora mamma e moglie felice del quarter back dei New England Patriots Tom Brady). Stavolta però sembra diverso e non una delle classiche infatuazioni del latin lover più incallito di Hollywood.

(continua dopo la foto)




Sembra infatti che il corteggiamento sia andato avanti a lungo e che, tra l’altro, Roxy e l’attore 41enne , si fossero frequentati già nell’inverno scorso. Un primo approccio non finito benissimo ma che, dopo un allontanamento di qualche mese, sarebbe sbocciato di nuovo in questi giorni. Eppure di una nuova fiamma, per l’attore-regista che si batte per l’ambiente, si era parlato pochissimo tempo fa. Infatti, a parte le frequentazioni con Rihanna, dopo gli Academies DiCaprio è passato da Laura Withmore a Chelsey Weimar.

(continua dopo la foto)


Ma il momento ora sembra essere tutto di Roxy: i due infatti sono stati avvistati insieme a New York lo scorso 24 aprile in un ristorante extra lusso. Dopo cena, giro in macchina e poi via in una delle ville di Leo per finire la serata. Il cliché è sempre quello… Fuoco di paglia o amore vero? Vedremo!

 

“Hey, ti va di fare qualcosa stasera?”, Jennifer Lopez scrive un (finto) messaggio a Leonardo Di Caprio e lo invita a uscire. La risposta dell’attore premio Oscar non si fa attendere e lascia basita persino J-Lo… Wow!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it