Mentre William e Kate festeggiano i 5 anni di matrimonio, arriva il gossip bomba che fa tremare la casa reale. ”Un’altra donna ha fatto perdere la testa al principe d’Inghilterra”. Mica una qualunque, parliamo di lei


 

Il 29 aprile è un giorno importante per William e Kate. Quel giorno di cinque anni fa si sono giurati amore eterno. Il royal wedding è stato seguito in mondovisione da oltre 2 milioni di persone e oggi, dopo due figli e innumerevoli pettegolezzi, il duca e la duchessa di Cambridge, futuri sovrani d’Inghilterra, sono ancora innamoratissimi. Come celebreranno l’anniversario? I festeggiamenti sono ovviamente top secret, ma probabilmente si concederanno una cena romantica nel loro ristorante preferito, poco distante dalla casa di famiglia di Norfolk, dove hanno deciso di far crescere i loro bambini.

(Continua a leggere dopo la foto)








Pettegolezzi, si diceva. Beh, in 5 anni si sono susseguiti di tutte le specie. Di questi giorni, per esempio, l’indiscrezione che la Middleton sia di nuovo incinta. E di due gemelli, poi, dicono sempre i beninformati. È il magazine Life&Style a sparare in copertina l’ennesima gravidanza attribuita a Kate: due gemelli a meno di un anno dalla nascita di Charlotte – avvenuta il 2 maggio – e di 3 da quella di George – che è nato il 22 luglio. Sarà il solito gossip? Non è ovviamente dato sapere, ma ce ne è un altro, anche questo fresco fresco, che è ancor più pesante.

 

(Continua a leggere dopo la foto)




Si legge nella rubrica Fumo di Londra di Dagospia che il principe William avrebbe preso una sbandata per una delle donne più lanciate nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Bella Hadid, la modella americana sorella dell’ancor più famosa Gigi. Da quando ha conquistato la copertina di Vogue Turchia, Bella ha rubato il cuore e fatto vacillare parecchi milionari londinesi. Tra cui, appunto, il primogenito di Carlo e Diana. Si legge su Dago che l’estimatore numero uno della 19enne sarebbe il più insospettabile degli insospettabili: il morigeratissimo principe William di Inghilterra. E pare che la voce sia arrivata anche alla moglie Kate che, ovvio, non l’avrebbe presa benissimo. Sarà vero? Anche questo, come la presunta gravidanza gemellare della duchessa, non è dato sapere. Al momento.

 

Gambe vicine e inclinate su un lato. Kate Middleton si siede sempre in questa posizione, ci avete mai fatto caso? Svelato il suo ”segreto”: ecco perché lo fa (e perché è da copiare)


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it