Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta. Ed è la fotocopia della mamma


Tale mamma tale figlia. Monica Bellucci ha già un’erede. Sua figlia Deva Cassel è la star del nuovo spot Dolce & Gabbana. Deva Cassel, 14 anni, è bellissima come mamma e come lei ha deciso di intraprendere la carriera da modella. Deva è stata infatti scelta nella campagna di lancio del nuovo profumo firmato dagli stilisti italiani e, come location, i registi del video hanno scelto Ravello, gioiello della costiera amalfitana.

La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, via dei Rufolo e piazza Vescovado. Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata “a vista” da sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)



In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l’attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d’acqua. Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l’obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel suo bouquet c’è tutta l’essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello. Deva è la primogenita della Bellucci, che ha avuto da Cassel anche Leonie, dodici anni. “Se una delle mie figlie volesse fare il mio stesso percorso professionale direi di sì. Spero che abbiano una passione, che può essere anche quella di aprire una bella panetteria con del pane buono e fresco. La cosa importante è fare cose che ci riempiano l’esistenza, che ci facciano svegliare la mattina con il piacere di farle”, aveva raccontato la modella e attrice in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin di Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


L’attrice di Città di Castello, oggi splendida 54enne, recentemente, all’ultima sfilata di Chanel a Parigi, è apparsa mano nella mano con Nicolas Lefebvre, 36 anni, una figlia di 6 anni, artista e scenografo con una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais. Vincent, 52 anni, invece, si è risposato con la giovanissima (e mozzafiato) modella Tina Tunakey, appena ventunenne, e sta già aspettando il suo terzo figlio. Pare, maschio.

Alessia Marcuzzi, spunta una vecchia foto e il popolo della rete: “Impossibile, sembra Moana Pozzi”