”È al quarto mese”. Dolce attesa e anche preparativi per le (nuove) nozze, stando ai beninformati, per lei, super diva nostrana. L’ultima volta, in realtà, si era arrabbiata parecchio per questi scoop e adesso?


 

”È al quarto mese di gravidanza”, si legge ora sulla rivista Novella 2000 dopo che lo scoop, lanciato un mese fa circa, era poi stato prontamente smentito dalla diretta interessata. Questa volta però, nonostante l’indiscrezione non sia stata affatto confermata dalla presunta neo mamma in questione, le informazioni sarebbero state comunicate da una fonte molto vicina alla coppia, quindi considerate molto attendibili.

(Continua a leggere dopo la foto)



Per lei e il suo nuovo compagno sarebbe il primo bebè. Non solo. Si parla anche di fiori d’arancio: starebbero programmando le nozze a giugno. Come qualcuno avrà già capito stiamo parlando di Valeria Marini, la showgirl e attrice 48enne e di Patrick Baldassari, 45, imprenditore e gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima chiamato Paparazzi 242. Stanno insieme da qualche mese e le notizie della dolce attesa e del matrimonio rimbalzano già da qualche tempo. Sarà vero stavolta?

Un mese fa,quando il settimanale Diva e Donna lanciò per primo lo scoop pubblicando alcune foto dove sembrava si intravedesse un pancino sospetto, Novella 2000 rettificò. La rivista diretta da Roberto Alessi aveva infatti pubblicato un articolo nel quale si parlava di una ”rettifica furiosa” della stessa Marini. Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe negato la notizia della gravidanza con un secco: ”Non sono incinta”. Inoltre, sempre Novella aveva anche parlato della presunta intenzione della showgirl di ricorrere a vie legali: ”Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma anche queste notizie sono state smentite dalla Valeriona Nazionale con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: ”In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”. Ora, come detto, si dice che la 38enne sia al quarto mese. Non resta che attendere una nuova smentita o una conferma dai due interessati.

 

‘’Ora basta. Guai per tutti’’. Questa volta Valeriona Marini è furiosa, poi salta fuori la verità. Ed è proprio lei a spiegare tutto…