Chi si rivede, Carla Bruni! È rarissimo, ormai, fotografare la modella ed ex première dame, figuriamoci con sua figlia! Questa volta ci sono riusciti… Ma quanto è cresciuta la piccola Giulia?


 

Chi si rivede, Carla Bruni! È sempre più difficile vedere le foto della modella, cantautrice ed ex première dame 48enne e stavolta è stata paparazzata addirittura in versione mamma, altra occasione rarissima. È in aeroporto a Los Angeles e tiene in braccio la piccola Giulia che, a proposito, è cresciuta tantissimo! Nata il 18 ottobre 2011, la figlia di Carlà e del marito Nicolas Sarkozy (che ha anche altri tre figli: Pierre e Jean dalla prima moglie Marie-Dominique Culioli e Louis, nato dal secondo matrimonio con Cécilia Ciganer-Albéniz) ha quasi 5 anni ed è biondissima.

(Continua a leggere dopo la foto)







Mamma Carlà ha un look total black e con maxi occhiali da sole, tiene stretta la sua piccola. La famiglia Sarkozy si trova in California, dove prosegue la carriera di chansonnière della Bruni che si è esibita a Los Angeles e San Francisco. L’ex première dame 48enne ha registrato delle nuove canzoni in vista di un prossimo album dopo il quarto Little French Songs uscito nel 2013, che ha venduto 100 mila copie.

L’ex presidente ha conosciuto la modella italiana naturalizzata francese a novembre 2007 a una cena. Qualche mese più tardi, il 2 febbraio 2008, si sono sposati al Palazzo dell’Eliseo, con una breve cerimonia in forma civile. I primi di maggio 2011 iniziano a circolare gossip su una presunta gravidanza gemellare dell’allora première dame ma la notizia viene smentita dalla stessa Bruni che, prima della fine dello stesso mese, annuncia di aspettare un figlio da Sarkozy e a ottobre diventano genitori della piccola Giulia.

(Continua a leggere dopo la foto)




L’ultima apparizione di Carlà aveva fatto discutere e non poco sul suo aspetto e forma fisica. A dicembre scorso, infatti, la coppia è stata fotografata mentre si recava, mano nella mano, al seggio per le elezioni regionali francesi e, a catturare l’attenzione di tutti, non solo al cover del telefonino personalizzata con la foto del marito e della figlia ma soprattutto il suo volto che, dalle foto, è apparso gonfio e quasi artificiale per i trattamenti.

 

Carla Bruni, ma sei tu? Dalla sua ultima uscita pubblica non si direbbe: ecco le foto che faranno sentire meglio molte donne…


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it