Selvaggia Lucarelli non si tiene più e ne dice quattro a chi l’ha criticata, senza pietà. “A Ballando nessuno mi ascoltava e mi hanno lapidata”, ha detto l’opinionista. Ma adesso è il suo turno ed è veramente feroce


 

Ballando con le stelle è finito, ma Selvaggia Lucarelli sta ancora litigando con quelli che l’hanno maltrattata durante lo show: Asia Argento e Platinette. E questa volta l’opinionista parla chiaro e si togliere più di un sasso dalle scarpe. Ne ha proprio per tutti. Ecco cosa ha detto in un’intervista rilasciata a Dagospia.

(Continua a leggere dopo la foto)







A quanto sembra la Lucarelli durante il programma ha dovuto trattenersi e non ha potuto dire tutto quello che pensava:

“Ora che il programma è finito dico le cose fuori dai denti – ha dichiarato – Se io avessi detto anche solo un quarto delle cose che hanno detto a me Asia e Platinette sarei stata lapidata. La verità è che non ascoltavano neanche i miei giudizi, spesso molto più miti di quelli di altri miei colleghi. A Platinette, dimagrita 30 chili, ho detto: ‘Il problema di chi dimagrisce in fretta e molto è che il corpo ha memoria di quei chili. Ecco, tu balli come se avessi ancora quei 30 chili addosso, invece non li hai più’. Mi sono sentita rispondere: ‘Ha parlato il peso piuma,  vorrei vedere tu con quel culone’. Anni di pipponi su come sia difficile convivere con il peso blablabla e poi dai della culona a una donna? Se l’avessi fatto io non sarei viva”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma protagonista del programma, più che la danza, sono state le litigate con la Argento e anche qui la blogger non si tiene più:

“Ad Asia Argento ho detto che balla male, senza grazia. Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l’idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l’alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa ‘phenomena’ neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E non risparmia neanche il vincitore della sfida danzereccia Iago Garcia:

“Non era il miglior ballerino in senso assoluto, ma è stato il migliore nella puntata finale. E poi era comunque quello con un seguito maggiore e se la tirava meno di tanti altri che si comportavano come premi Oscar mancati”.

 

“Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it