Lui 42, lei 28. Ormai non si nasconde più e, dopo la fine della storia con la bellissima moglie, eccolo in giro con la giovane moldava. E dire che l’amore tra i due attori è quello che più di tutti ha fatto sognare gli italiani


 

Nei primi anni 2000 arrivò per Giorgio Pasotti, biondino con la faccia da bravo ragazzo, la consacrazione davanti al grande pubblico. Fu Gabriele Muccino a lanciarlo insieme a Claudio Santamaria, Stefano Accorsi e Pier Francesco Favino, generazione che, dopo decenni di vuoto, fu capace di ridare lustro al cinema di casa nostra.

(continua dopo la foto)








 

Un successo figlio di un grande talento e di tanto tanto impegno. Presenza fissa nei migliori film e nelle serie tv di successo. Poi, dopo qualche anno, arrivò anche l’amore: bello, travolgente, passionale che fece riversare fiumi d’inchiostro sulle riviste patinate, quello con Nicoletta Romanoff, attrice russa e bomba sexy. Un amore senza filtri durato nove anni e dalla quale nacque una figlia che oggi ne ha sei. Un rapporto, il loro, vissuto sempre lontano da occhi indiscreti, fino a due anni fa, quando Pasotti fu beccato mentre lasciava la casa di famiglia a conferma della loro separazione.






Da quel momento l’attore e la sua ex compagna non sono mai stati pizzicati accanto ad altre persone poi, nella vita di Giorgio, è arrivata lei. Alta, bionda e bellissima, si chiama Felicia Cigorescu, modella veneta ma di origini moldave che, pare, gli abbia letteralmente fatto perdere la testa. Di 14 anni più giovane, ex miss muretto, fisico statuario. Sono stati sorpresi eleganti sorridenti e molto affiatati ad una cena di gala a Venezia. Autore dello scoop, il settimanale Diva e Donna che proprio oggi ha pubblicato gli scatti della coppia.



I due hanno trascorso una sorta di luna di miele in laguna, tra gite in gondola, passeggiate, tenerezze e delle intime effusioni. Insomma, pare proprio che in casa Pasotti sia riscoppiato l’amore. E Nicoletta? Per ora sul fronte Romanoff tutto tace, molti i flirt attribuiti all’ex modella che però non sembra avere un compagno ufficiale. Ma ora che l’ex marito è uscito allo scoperto, siamo sicuri che anche lei non farà altrettanto? Staremo a vedere.

 

C’è posta per te, è ufficiale. Dopo Gabriel Garko, Marco Mengoni e Stefano Accorsi, ecco il prossimo ospite speciale di Maria De Filippi. Tenetevi forte, parliamo proprio di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it