Lacrime in aeroporto… Dopo le foto del presunto riavvicinamento con Stefano, ora i paparazzi hanno sorpreso Belen così. E il gossip, inevitabile, si scatena. Ma cosa sta succedendo?


 

”Una lacrima sul viso’‘. Così è titolato il servizio pubblicato sul settimanale Chi che ha paparazzato Belen Rodriguez all’aeroporto di Capodichino, a Napoli. E stavolta in effetti le foto mostrano una Belen tutt’altro che sorridente. Forse colta da un momento di sconforto, sembra proprio che la ex signora De Martino sia triste e, così almeno pare, si sia anche abbandonata alle lacrime. Ma cosa succede?

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Non deve essere un periodo facile per la showgirl argentina e chissà a cosa stava pensando nel momento in cui, in aeroporto dopo una brevissima toccata e fuga a Napoli, i paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno colpito. Certo è che il gossip non la molla nemmeno per un secondo e forse anche questo, alla lunga, può aver contribuito a turbarla, nonostante sia abituata a dominare la cronaca rosa. Non c’è tregua per lei e per il suo ex marito Stefano De Martino. Da quando hanno annunciato la separazione, a dicembre scorso, non c’è stato giorno in cui non sono stati al centro dei pettegolezzi tra presunti riavvicinamenti e presunti flirt, affibbiati a entrambi, con terze persone più o meno vicine ai due.

(Continua a leggere dopo la foto)




E a proposito di riavvicinamenti, era stato sempre il settimanale Chi a scoprire, qualche settimana fa, gli ”incontri segreti” sia a Roma che a Milano dei genitori del piccolo Santiago. Anche se di queste foto rubate non è mai arrivata conferma da parte dei diretti interessati, la showgirl avrebbe raggiunto l’ex a casa per poi uscirne soltanto il giorno dopo. Il gossip, è naturale, impazza, anche se sia lei che lui abbiano più volte definito impossibile un ritorno di fiamma e, ipotesi assolutamente plausibile, potrebbero aver trascorso del tempo insieme unicamente per rendere felice il figlio.

Ma resta il fatto che, riavvicinamento o no, come potrebbero dimostrare questi ultimi scatti, la bella Belen potrebbe essere davvero esausta di vivere in questo modo, sempre seguita e controllata costantemente da paparazzi e curiosi. Ma in fondo, questa è la vita delle star, bellezza.

 

Belen e Stefano, mentre tutti pensano al ritorno di fiamma, c’è chi smentisce bruscamente: “Lei ama un altro ed ecco perché i due si incontrano”. Non è una follia?


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it