”Aspetta un maschietto, lo chiamerà Antonio in onore di Ricci”. Lei, che è bella da togliere il fiato, è incinta per la seconda volta e il nome, dicono, è già deciso. D’altronde è tutto merito del patron di Striscia se mamma e papà si sono incontrati…


 

E la cicogna bussa di nuovo a casa Stoppa. Così almeno risulta al settimanale Oggi. Già, la bellissima Juliana Moreira aspetta un altro figlio dal suo amato Edoardo Stoppa. I due sono già genitori della piccola Lua Sophie che, stando al gossip succosissimo di oggi, potrebbe godersi presto la compagnia di un fratellino. Sì, perché non solo la bella carioca sarebbe in dolce attesa, ma si conoscerebbe già il sesso e, udite udite, il nome del nascituro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il supergossip è il seguente: la Moreira e Stoppa avrebbero deciso di chiamarlo Antonio, in onore di Antonio Ricci che, tra Paperissima e Striscia la notizia, ha dato lavoro a entrambi e ha così permesso che si incontrassero e innamorassero perdutamente. Juliana ed Edoardo, infatti, si sono conosciuti nel 2007. L’amore è sbocciato proprio sul set del popolare tg satirico e oggi hanno messo su famiglia. Nel 2011 infatti hanno avuto la loro Lua Sophie e presto, come detto, dovrebbe arrivare un altro erede che porterà ancora più amore in quella che è una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lui è tuttora inviato di Striscia, lei invece da quando è diventata mamma si è presa una pausa dalla tv per dedicarsi completamente alla sua piccola. Correva il 2006 quando il pubblico ha conosciuto per la prima volta la bella showgirl, lanciata dalla trasmissione Cultura Moderna condotta da Teo Mammuccari. Diventata ben presto famosa per le sue curve esplosive ma anche per la sua simpatia (e risata travolgente) la Moreira è poi approdata al timone di Paperissima Sprint a fianco del Gabibbo e ha conosciuto così il suo Edoardo. Lo scorso anno l’abbiamo anche vista nel programma ”Si può fare” condotto da Carlo Conti e poi vinto da Biagio Izzo.

 

Ricordate Juliana Moreira? A Paperissima Sprint aveva conquistato tutti con le sue curve e la sua simpatia, ma che fine ha fatto? Ecco come è oggi e come è cambiata la sua vita