“È nata”. Lorena Bianchetti mamma a 45 anni. La foto e l’annuncio della conduttrice


Lorena Bianchetti è diventata mamma. La figlia della conduttrice Rai è nata martedì 5 marzo e ad annunciarlo sui social è stata la stessa Bianchetti con un dolcissimo post sui social. Lorena Bianchetti ha partorito all’ospedale Gemelli di Roma e ovviamente sia lei che Bernardo De Luca sono al settimo cielo. Dopo le nozze la conduttrice aveva più volte confidato che stava provando ad avere un figlio, poi quando aveva perso ormai le speranze perché non più così giovane, la sua bimba le ha fatto il regalo più bello.

È su Instagram che tutti stanno facendo gli auguri alla coppia per l’arrivo della piccola Estelle; un nome dolcissimo. “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!” è il post pubblicato dalla Bianchetti sul suo profilo social. (Continua a leggere dopo la foto)



Estelle è francese, deriva dal latino “stella” e significa “luminosa come un astro”. Variante di Stella, il nome è sorto per la devozione verso Maria Vergine, chiamata nell’Inno liturgico a lei dedicato Maris Stella, ossia “stella del mare”. Nella sua variante italiana Estella, l’onomastico viene festeggiato l’11 maggio (Santa Eustella o Estella martire). Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente in dicembre, la Bianchetti era apparsa raggiante per il frutto d’amore che portava in grembo e aveva raccontato delle curiosità vissute a riguardo della gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)


“Durante i primi tre mesi ogni tanto accusavo dei crampi che mi facevano piegare in due. Era mia figlia ad avere fame” aveva confidato al magazine. Durante l’intervista aveva inoltre fatto sapere di essere intenzionata a chiamare la figlia Sofia. Invece poi la scelta del nome è ricaduta su Estelle. “Questo figlio è un dono di Dio” aveva inoltre confessato la conduttrice. “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Oggi, invece, il frutto d’amore è giunto: “È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”. Adesso un po’ di riposo e poi la giornalista dovrebbe presto tornare alla guida di A Sua Immagine, dove è stata sostituita dal collega Paolo Balduzzi. “Tornerò subito dopo la nascita della mia bimba”, aveva assicurato Lorena quando salutò il suo pubblico in vista dell’imminente nascita della sua prima figlia.

“È morta una leggenda”. Sport in lutto, fan sotto choc: indimenticabili le sue imprese