Uomini e Donne, un’altra coppia è pronta per il ”sì”. Dalla scelta è passato solo un anno e i preparativi delle nozze vanno a gonfie vele. ”La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no”, scrive lei postando una foto con l’uomo della sua vita


 

Dopo la proposta arrivata negli studi di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in pieni preparativi. Le nozze tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore (ed ex concorrenti del reality delle tentazioni Temptation Island) si svolgeranno a settembre in Sicilia, terra natia di entrambi. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla vita privata, Ma Tersa ha voluto rendere partecipi i suoi follower che l’amore con il suo fidanzato prosegue a gonfie vele e i preparativi per il matrimonio vanno alla grande. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae felice al fianco del suo futuro marito e a un cucciolo di carlino. Il commento in calce alla foto dimostra quanto la coppia stia facendo sul serio:  ‘’La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no!!!

Un bacio a tutti dalla Sicilia #‎preparativi? ?#‎matrimonio’’, ?ha fatto sapere la siciliana sui social.

E ancora un’altra foto insieme con la frase: ‘’Il matrimonio inizia a prendere forma. Buongiorno a tutti’’.

(Continua a leggere dopo la foto)




Per il matrimonio Teresa e Salvatore si sono affidati ad un wedding planner siciliano perché, come dichiarato dalla Cilia su Instagram: “Vogliamo sia un giorno speciale ed unico!”. Salvatore aveva chiesto alla sua Teresa di sposarlo proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Un trono con lei vestita da principessa e la sua voce fuori campo che raccontava la loro storia d’amore. La giovane fidanzata tra le lacrime aveva immediatamente accettato di diventare la donna della sua vita. 

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Manca poco e il sogno di una vita, – aveva scritto la Cilia su Facebook –  il desiderio di sempre verrà realizzato. Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry’’.

 

È stato cacciato da Uomini e Donne ma non l’ha presa affatto bene. E ora Gianluca svela il retroscena: “Ecco cosa succede in quel programma”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it