Al Grande Fratello aveva sbaragliato la concorrenza vincendo l’edizione numero 4. Serena Garitta (mamma a tempo pieno) presenta il suo primo figlio da Barbara D’Urso: le foto del piccolo Renzo


 

Serena Garitta, ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice della quarta edizione del reality ha presentato il suo piccolo al pubblico di Canale 5. A poche settimane dalla nascita, la Garitta è stata ospite di Barbara D’Urso insieme a Renzo, il figlio avuto dal compagno Nicolò , di dieci anni più giovane.

(Continua a leggere dopo la foto)







La vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello” ha raccontato le emozioni del parto e ha mostrato orgogliosa la cameretta che sua mamma e sua suocera hanno preparato mentre lei era in ospedale. La D’Urso ha svelato anche un retroscena sulla nascita del piccolo renzo:“La mattina del parto Serena mi chiama e mi dice che ha le doglie e io le dico che è la solita visto che manca un mese ma in realtà era vero, stava per partorire e io le ho chiesto di riprendere tutto”.

“Speriamo abbia ripreso dal padre che è alto, – ha detto l’ex gieffina alle telecamere di Pomeriggio 5 – perché se ha ripreso da me rimane un tappetto”. Poi parla anche Forse ha anche gli occhi azzurri come lui, me l’ha detto l’ostetrica”, ha proseguito.

(Continua a leggere dopo la foto)




“Quando in ospedale mi hanno insegnato a fargli il bagnetto ero terrorizzata. Ora mi sto impratichendo anche se il papà è più bravo di me. È molto più disinvolto”. Il primogenito della vincitrice del realiy show di Canale 5 e del compagno Nicolò Ancona è nato il 3 aprile. A dare la notizia era stata Barbara d’Urso sui propri profili social.

(Continua a leggere dopo la foto)


“È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguri! È nato alle 22,34 e pesa 3 chili! Serena dice che mi assomiglia!”, aveva scritto la conduttrice. La ex gieffina aveva annunciato di aspettare un bebè proprio negli studi di “Domenica Live”. È stata mamma Serena a volere fortemente il nome Renzo per il suo piccolino, un omaggio al suo papà.

 

Era frizzante ed esibizionista e, grazie alla sua simpatia, era riuscita a vincere la quarta edizione del Grande Fratello: che fine ha fatto Serena Garitta? Ecco come la ritroviamo oggi…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it