Non si fa altro che parlare di lei, della sua bellezza e dei suoi scatti hot. La sexy fashion blogger, però, ha fatto impazzire un calciatore della Juventus. Saranno una coppia chiacchieratissima. Chi sono? Proprio loro…


 

Nuova fiamma per l’attaccante della Juventus Simone Zaza. Il bomber nato a Policoro, in Basilicata, ha cenato a lume di candela con una delle più note blogger di moda italiane, Chiara Biasi. La fonte è certa e i due sembrano molto vicini.  

(Continua a leggere dopo la foto)







Qualche tempo fa la fashion blogger era a San Siro per vedere la partita Milan-Juve. I due si sarebbero conosciuti grazie ad Alvaro Morata, la cui nuova fiamma è molto amica di Chiara Biasi. A rivelare il flirt è stato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Tiki Spy all’interno della trasmissione Tiki Taka. Dopo Alvaro Morata che si è fidanzato ormai ufficialmente con Alice Campello, ora sembra il turno di Simone Zaza. Lo zampino per il rendez-vous l’avrebbe messo proprio lo spagnolo, compagno di squadra e grande amico di Zaza: la sua Chiara è infatti in ottimi rapporti con la Biasi. 

 

 

Sotto le sue foto in costume, era stata riempita di insulti: “Anoressica!”. Ora Chiara Biasi si sfoga: “Essere così è un mio diritto…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it