Amici, grande imbarazzo durante la diretta. All’improvviso proprio a lei scappa un parolaccia (chi se lo aspettava!). In studio il gelo e sul web viene subito criticata di brutto


 

Nel corso della quarta puntata del serale di Amici, lo storico Talent dei Canale 5 condotto da Maria De Filippi, c’è stato un breve, ma intenso, momento di gelo. A tutti può scappare di dire una parolaccia ma se questo succede in televisione e se la responsabile è una persona che è sempre lontana da qualsiasi caduta di questo tipo, la frittata è fatta. Protagonista: Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sono le 22 circa ed è’ il momento della terza prova, ma prima viene mostrato il filmato del quarto giudice, il conduttore Carlo Conti, accolto da un fragoroso applauso del pubblico. Prima di proseguire, Sabrina Ferilli lo coinvolge insieme a Maria in un giochino con delle scatole e ne spiega il regolamento. Carlo Conti deve indovinare se è ‘vero’ o ‘falso’ l’oggetto descritto da Maria De Filippi. Il gioco si chiama appunto Bugia o Verità. Sabrina Ferilli insiste con le gaffe, infatti continua a dire a Carlo Conti di tirarlo fuori… l’oggetto. 

Ma non solo la Ferilli cade in qualche gaffe, probabilmente voluta, ce n’è un’altra fatta da Maria che voluta non è.

Infatti, alla solitamente super sobria Maria De Filippi è scappata una parolaccia rivolata a Sabrina Ferilli: “Tu sei la conduttrice ora, non è che ti puoi fare i cazzi tuoi!”, ha detto Maria alla star romana durante la sfida. La De Filippi forse pensava che le sue parole non sarebbero state colte ma ci ha pensato Twitter a metterla sulla graticola. 

Alla fine la sfida viene vinta dalla padrona di casa e Sabrina Ferilli torna a fare la giurata.



 

Alba Parietti e Sabrina Ferilli non ce la fanno più e si sfogano apertamente. Il loro gesto fa discutere…