Beccata! La principessa al mare con un nuovo compagno. Ma soprattutto: cosa sono quei buchi strani sulla pancia? Spunta l’ipotesi ritocchino… Parliamo proprio di lei


 

Si sa, lei è la principessa più ribelle d’Europa e ora, come mostrano queste foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi ha un nuovo cavaliere. Si chiama David e al momento non è dato sapere se si tratta solo di un amico o qualcosa in più. Sta di fatto che questa volta è stata sorpresa con lui al mare, in un’isola dell’Oceano Indiano. L’anno scorso si era rifugiata a Mauritius per festeggiare i suoi 50 anni in compagnia delle figlie Pauline Ducruet e Cammille Gottlieb, ora, invece, con Stephanie di Monaco c’è questo uomo ancora misterioso. Incuranti dei paparazzi, si sono goduti la vacanza tra nuotate, passeggiate sulla spiaggia e pomeriggi di chiacchiere. Se è l’inizio di una love story, come detto, ancora non si sa ma sicuramente, dopo queste foto, avremo presto più informazioni in merito.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Concentriamoci ora solo sulla principessa. Il mare, ovvio, chiama il bikini, e il suo fisico, nonostante sia tuttora plasmato da anni e anni di sport, appare meno tonico rispetto al passato. Certo, il tempo passa per tutti e lei, in ogni caso, la prova costume l’ha superata a pieni voti, anche se lo spettro di qualche ritocchino è all’orizzonte.

E infatti ai più attenti non sono sfuggiti alcuni ‘dettagli’. Il primo: il suo décolleté per alcuni è ‘magicamente’ lievitato di una taglia, così come altrettanto magicamente le rughe sembrano sparite dal suo volto. Secondo: il piercing all’ombelico è sparito, mentre i tatuaggi no. Terzo e ultimo, il più cattivello: ma cosa sono quella specie di buchi che si intravedono sulla pancia? Non si capisce bene in realtà, ma le malelingue qui si dividono: c’è chi parla di cicatrici (magari post ritocchino) e chi di cellulite o smagliature. Ah, saperlo!

Per vedere le foto della principessa Stephanie in bikini e il suo ‘amico’ clicca su Next