Dopo le storia travagliate con Aurora Betti e Laura Molina, Gianmarco Valenza ha trovato l’amore. Ecco chi ha fatto battere il cuore (di nuovo) dell’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island


 

L’ex tronista e concorrente di Temptation island Gianmarco Valenza ha una nuova fidanzata. È stato proprio lui, dopo le storie travagliate con Aurora Betti e Laura Molina, a confermarlo sulla sua pagina Instagram. La nuova fiamma di valenza si chiama Margot Ovani e di mestiere fa la modella.  

“Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma”, ha scritto sul social delle foto Gianmarco Valenza in riferimento alla fidanzata. Lei, ovviamente, ha risposto postando un cuoricino. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma. ???? ????: @itspentassuglia

Una foto pubblicata da GIANMARCO VALENZA (@gianmarcovalenza) in data:

Di una probabile storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella milanese si era già parlato nelle scorse settimane, quando sul profilo Instagram della ragazza apparve uno scatto misterioso che lasciava intuire la nuova love story.

“C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente” aveva dichiarato tempo fa l’ex tronista e concorrente di Temptation Island, non sbilanciandosi più di tanto per una questione di scaramanzia. 

Chi è Margot Ovani? 1 metro e 77 centimetri di altezza, delle curve armoniose ed un viso dai tratti angelici. Nata a Pesaro, ha anche origini francesi: suo padre Edoardo è un ex giocatore di basket che ha militato anche nella Scavolini mentre sua mamma Corinne, neanche a dirlo, è stata una quotata modella. Una volta diplomatasi, Margot ha iniziato la carriera di modella entrando a far parte della prestigiosa agenzia internazionale Elle. Dopo un primo periodo di lavoro perlopiù a Parigi, Margot sembra adesso aver fatto tappa a Milano. 

Lo scoros anno era stata in ballottaggio per entrare al reality con Cristina Buccino. Alla fine, però, la scelta della produzione del programma era ricaduta sull’ex fidanzata di Claudio D’Alessio.

 

”Uomini e Donne è un inferno”. Gianmarco Valenza svela cosa accade nel programma. E su Maria De Filippi non si trattiene: parole pesanti contro la regina di Canale 5